Bergomi, Marocchi, Marchegiani sul Milan, Leao e Adli.

Reaction score
18,257
Pioli studia molto ma cosa c'entra il fatto che leao va su fondo e crossa con guardiola?
Dire che la partita l'ha vinta leao è ingiusto. Nel secondo tempo li abbiamo mangiati.
Poi i gol sono venuti da due azioni di leao ma potevano arrivare da reijnders da musah/giroud da musah e da altre azioni
Sarebbe stato una partita eccezionale a prescindere dai gol
Ora c'è questa narrazione che siamo leao dipendenti ,trombettieri on fire.
`
`

Reaction score
11,093
non concordo tanto perchè se metti Rejnders basso gli tagli tutto il potenziale offensivo, dove è parecchio bravo. Certo ad oggi è mancato il gol, ma per mera casualità. Tijani lo vedo bene mezz'ala box to box
Rejnders mica deve scalare in mezzo ai centrali come fa Casper Krunic. Lui può avanzare e deve avanzare ma seci sono coperture. Il nostro cc deve essere Musah- Reinders-ltc e quando rientra ennacer entra nelle rotazione, con Krunic e Poneva impiegati in casi estremi.

chaotic

Active member
Reaction score
111
un campionato è un percorso non si
giudica da una partita. Capita di fare un
esame e va male, non significa che uno sia
stupido o che non studi, significa solo che in
quella particolare condizione di preparazione
e di difficoltà da affrontare non si è stati
all'altezza. Continuare a fare battute sul
derby non porta da nessuna parte, anzi penso che quella partita abbia fatto meglio a noi che a loro
Io sono il primo ad apprezzare il percorso fatto finora nonostante tutto, non metto in dubbio che Pioli si impegni, ma non mi spiego come mai fallisca 5 volte nello stesso anno lo stesso identico esame che ha sempre le stesse domande (delle quali ormai dovrebbe avere le risposte). Arroganza? Ottusità? Limiti cognitivi?

AI posteri l'ardua sentenza.

Alto