Bergomi, Marocchi, Marchegiani sul Milan, Leao e Adli.

Reaction score
13,183
Pioli studia molto ma cosa c'entra il fatto che leao va su fondo e crossa con guardiola?
Dire che la partita l'ha vinta leao è ingiusto. Nel secondo tempo li abbiamo mangiati.
Poi i gol sono venuti da due azioni di leao ma potevano arrivare da reijnders da musah/giroud da musah e da altre azioni
Sarebbe stato una partita eccezionale a prescindere dai gol
Ora c'è questa narrazione che siamo leao dipendenti ,trombettieri on fire.

Reaction score
9,499
non concordo tanto perchè se metti Rejnders basso gli tagli tutto il potenziale offensivo, dove è parecchio bravo. Certo ad oggi è mancato il gol, ma per mera casualità. Tijani lo vedo bene mezz'ala box to box
Rejnders mica deve scalare in mezzo ai centrali come fa Casper Krunic. Lui può avanzare e deve avanzare ma seci sono coperture. Il nostro cc deve essere Musah- Reinders-ltc e quando rientra ennacer entra nelle rotazione, con Krunic e Poneva impiegati in casi estremi.

chaotic

Active member
Reaction score
111
un campionato è un percorso non si
giudica da una partita. Capita di fare un
esame e va male, non significa che uno sia
stupido o che non studi, significa solo che in
quella particolare condizione di preparazione
e di difficoltà da affrontare non si è stati
all'altezza. Continuare a fare battute sul
derby non porta da nessuna parte, anzi penso che quella partita abbia fatto meglio a noi che a loro
Io sono il primo ad apprezzare il percorso fatto finora nonostante tutto, non metto in dubbio che Pioli si impegni, ma non mi spiego come mai fallisca 5 volte nello stesso anno lo stesso identico esame che ha sempre le stesse domande (delle quali ormai dovrebbe avere le risposte). Arroganza? Ottusità? Limiti cognitivi?

AI posteri l'ardua sentenza.

Alto