Bergomi, Marchegiani, Di Canio e co sul Milan. Le dichiarazioni.

Andris

Senior Member
Reaction score
15,535
considerando che nella juve hanno dovuto inventarsi cuadrado terzino, proprio per il buco totale con prima alternativa de sciglio, non mi sembra la squadra a cui fare riferimento per il terzino destro.

Lineker10

Senior Member
Reaction score
19,584
Marchegiani:"Il Milan ha vinto tre delle ultime cinque per 1-0. In tutto l'anno ne aveva fatte solo due. Ha perso un pò di brillantezza e fa fatica a chiudere le partite. Però in un momento in cui tutte le squadre sono stanche, il Milan per fiducia e per giocatori che stanno facendo bene dà l'impressione di avere qualcosa in più. Maignan? E' molto veloce e agile. Ieri grande uscita all'ultimo secondo. Fa quello che i compagni si aspettano da lui"

Di Canio:"Negli ultimi venti minuti ieri poteva finire 1-1 ma il Milan ha tenuto dopo il gol di Kalulu. E in stagione ha avuto due episodi arbitrali che lo hanno penalizzato. Giroud? Ha fatto gol pesanti. Non è mai stato titolare in nessuna squadra. A volte è stato sopravvalutato a volte sottovalutato. Giocatore che ci sta, serio. Pioli ha scelto il momento giusto per dare solidità. Io faccio un nome, Calabria, ma giocherebbe titolare nella Juve? Non lo so. Ma è da tanto nel Milan perchè è un esempio fantastico. Poi Kalulu, Tomori, li stiamo facendo passare per fenomeni, sono veloci e applicati. Si è parlato di Ibra a Sanremo, ma ha fatto questo senza perdere autorevolezza".

Caressa:"Bisogna sottolineare l'importanza di Giroud, è uno serio. Maignan è il miglior portiere del campionato".

Bergomi:"Io parlo bene del Milan da due anni. MI è rimasta impressa la frase di Maldini l'anno scorso, prima del derby. Mi disse noi siamo forti. E lo disse due anni fa. Il Milan ha più soluzioni di altri in tutti i ruoli".

In aggiornamento
Di Canio ha detto quello che anche molti tifosi milanisti dicevano a inizio anno, quando davano il Milan da settimo posto.

Noi siamo una squadra costruita con logica e competenza, gestita in modo magistrale. I risultati sono una conseguenza.

malos

Senior Member
Reaction score
4,153
Sabatini un altro che non si capisce cosa gli abbiamo fatto.
Io ricordo ancora quando era a Sky che minimizzò il kroll che insultava il Milan. Non so se era stato un hacker o un collaboratore ma sotto era scritto mi sembra Milan merd....

Alto