- Registrato
- 11 Aprile 2016
- Messaggi
- 69,064
- Reaction score
- 37,277
Dai gary, tu confondi gli sfoghi in famiglia con tutto il resto.Ho addirittura dei dubbi che qualcuno sia davvero contento di dover ammettere che abbiamo una squadra in grado di vincere, dopo mesi passati a offendere allenatore società e giocatori. Ma infatti si vede quale sia l'atmosfera al minimo inciampo.
Questo non perchè si tifi contro quanto perchè forse per tanti è meglio perdere che ammettere di essersi sbagliati.
Detto questo, secondo me Di Canio ha detto quello che pensano in tanti quando sento dire che stiamo overperformando. Anche quando parlo coi miei amici tifosi di altre squadre, non hanno idea del livello che hanno raggiunto certi giocatori come Tonali Leao o Theo, che ormai se non sono tra i migliori al mondo nel proprio ruolo di sicuro lo sono in Italia. Ma al di la di loro tre, ormai i nostri sono giocatori fortissimi e di livello.
E' un errore comune comunque secondo me quando hai a che fare con una squadra giovane come la nostra: i giocatori crescono e migliorano e i giudizi devono per forza cambiare di conseguenza, non sempre si tratta di essersi sbagliati o meno.
Qua siamo tutti milanisti e tra noi ci sta tutto ma sono certo che tutti tra noi quando ci si confronta con altri si tirano fuori gli artigli e guai a chi ci tocca il rosso e il nero.
Alla fine tifo milan e voglio vincere.