Noi possiamo prendere o giovani che forse diverranno campioni, promettenti in difficoltà tecnica o vecchi che campioni lo sono stati.
Per non perderci in esperimenti distruttivi facciamo un mix delle tre categorie.
Ma i campioni affermati per noi sono una chimera.
Mi pare chiaro .
O davvero pensi che coi soldini di manzo avremmo preso Haaland?
In quale mondo parallelo?
Pure un chiesa per noi è inarrivabile .
Abbattimento dei costi con la speranza di fare bene sul campo.
Mandzukic no però, si poteva provare altro, non si è mai audaci in queste situazioni ed è una cosa che non sopporto, se pensiamo che 2 mesi fa Pioli era Re Mida e Milanello El Dorado, si doveva sfruttare questo momento per essere creativi.. A me il nostro pare un attacco troppo statico, anche quando c'è Ibra,solo che lui i quelle situazioni ci sguazza di solito e va bene.
Se Leao non accende la luce o Theo non è in giornata siamo prevedibili, spenti, quasi senza rifornimenti offensivi. Calabria a volte sopperisce a destra, ma quanto può rendere ancora così?
Chalanoglu sarà importante ma non è la tipologia di giocatore che vorrei lì proprio perché è uno statico anche lui, deve stare nel 'flow" della partita, non lo crea,altrimenti non rende.
Avere un centravanti un pizzico più moderno, non devo stare a fare i nomi, per me era fattibile a prescindere dall' età.
Io Mandzukic non l'ho mai voluto nemmeno 10 anni fa quando ce lo accostavano che era al Wolfsburg, quindi figuriamoci adesso.
Spero solo non venga confermato a giugno.
E comunque Belotti, per quanto possa essere criticato è proprio uno di quei giocatori elettrici che quando ha il pallone tra i piedi qualcosa cerca di crearla sempre, che sia con la percussione partendo da metà campo o quando si butta in area. A prescindere che a gennaio non si sarebbe mosso, il punto è che abbiamo troppi giocatori da "sistema", visto che è una cosa che viene anche criticata da molti utenti quando si parla di Atalanta, Dortmund ecc.
Rimanendo in tema croati, un giocatore elettrico e che da noi oggi farebbe benissimo sarebbe uno alla Ivica Olic, altro che il paracarro Mandzukic, che mi sta pure simpatico, ma che come giocatore proprio nom riesco a farmi piacere.