Bergomi:"Mandzukic? Serve pazienza".

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
14,301
sembra che Mandzukic per te sia apparso al grande schermo negli anni della juve quando già da tempo era nel calcio europeo facendo l'attaccante e ha continuato a farlo in nazionale.

e lo faceva male infatti.
più che altro sono altri che sembra che non l'abbiano mai visto giocare da punta.

Reaction score
36,213
lo dico anche a te ma l'ho già detto oggi: se le alternative a ibra sono schick o pavoletti il dirigente può farlo anche il mio cane.
se non siamo capaci di partorire nessuna idea migliore significa che bisogna cambiare dirigenza allora, altro che trovar la scusa dei pochi soldi.

Ah , questo intendevi.
Ma ti potrei dare ragione se ci fossimo impegnati per anni con costi di cartellino e di ingaggio ma con manzo non è così.

È solo un'operazione che si spera possa darci una mano a centrare il nostro obiettivo.
Acquisti di un certo tipo non ne vedo, io vedo solo prestiti.
Si naviga a vista ragazzi.

Andris

Senior Member
Reaction score
15,002
andate a vedere l'elenco degli svincolati,poi scrivete chi fossero i papabili acquisti del Milan da prendere in pochi giorni e già pronti a giocare
stiamo parlando di uno svincolato e non hai dato neanche la mazzetta al procuratore
tutti questi problemi che vi ponete...non capisco sinceramente
io non cambio idea per qualche spezzone di partita,tutta la vita chi ha una carriera alle spalle rispetto a mediocri che fanno qualche golletto illusorio.
a fine campionato vedremo se Mandzukic non avrà dato il suo contributo

Lineker10

Senior Member
Reaction score
19,070
Bergomi su Manduzkic dopo il pareggio tra Stella Rossa e Milan:"Ci vuole pazienza, va aspettato e deve raggiungere la condizione ottimale. Lui non è Ibrahimovic, lo svedese una palla alta la controlla e la mette a terra mentre lui la spizza. Secondo me rende meglio un po' più spostato piuttosto che centrale, anche se può fare il centravanti".

Bene ricordare che si tratta del terzo più pagato della rosa.

Portiamo pazienza, tanto starà con noi fino a giugno 2022, ha tempo per entrare in forma.

Reaction score
14,301
Ah , questo intendevi.
Ma ti potrei dare ragione se ci fossimo impegnati per anni con costi di cartellino e di ingaggio ma con manzo non è così.

È solo un'operazione che si spera possa darci una mano a centrare il nostro obiettivo.
Acquisti di un certo tipo non ne vedo, io vedo solo prestiti.
Si naviga a vista ragazzi.

ok, 18 mesi a certe cifre per me sono tanti. per me eran tanti anche 6 mesi. isnceramente non so nemmeno cos'abbia in meno di lui colombo.

Reaction score
36,213
ok, 18 mesi a certe cifre per me sono tanti. per me eran tanti anche 6 mesi. isnceramente non so nemmeno cos'abbia in meno di lui colombo.

Colombo è un ragazzino, manzo è un giocatore fatto.
La dirigenza avrà valutato che da gennaio a giugno serviva uno pronto.
Valutazioni sbagliate?
Lo capiremo da qui a breve.

Leggo che a tanti il nostro mercato non è piaciuto ma io davvero non capisco quali fossero le aspettative.
Da gennaio 2020 lavoriamo in un certo modo : cosa non è chiaro?
Abbattimento dei costi ma col fine di far si che la nostra rosa possa costare per quanto rende e per i risultati che centriamo.
Il lavoro è iniziato ma non è certo finito e i rinnovi ancora da concretizzarsi sono li a testimoniarlo.

Non è facile trovare giocatori liberi che puoi impegnare per 6 mesi o per 18 e addirittura legando i rinnovi ai risultati di squadra.
Manzo è a fine carriera ad ha accettato queste condizioni ma se non avessimo preso lui chi avrebbe accettato questo tipo di impegno professionale?
Non credo la lista sia lunga come si vuol far credere e possa comprendere nomi diversi dai vari pavoletti.

Un ragazzo giovane tipo jovic non so nemmeno se ce lo potevamo permettere ma non ci viene a queste condizioni e in un reparto che comprende già ibra.

Non servirebbe nemmeno ibra perchè vecchio?
Ok, concordo, e dove lo troviamo un attaccante forte e di personalità da 30 gol stagionali?
Ti pare non lo vorrei? Ma non credo ce lo possiamo permettere.

E tra lo sbarbatello di turno o il mediocre di turno e ibra io OGGI mi tengo stretto ibra.
Domani si vedrà.

Le critiche è giusto farle ma dobbiamo pure capire le condizioni nelle quali si lavora.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto