ok, 18 mesi a certe cifre per me sono tanti. per me eran tanti anche 6 mesi. isnceramente non so nemmeno cos'abbia in meno di lui colombo.
Colombo è un ragazzino, manzo è un giocatore fatto.
La dirigenza avrà valutato che da gennaio a giugno serviva uno pronto.
Valutazioni sbagliate?
Lo capiremo da qui a breve.
Leggo che a tanti il nostro mercato non è piaciuto ma io davvero non capisco quali fossero le aspettative.
Da gennaio 2020 lavoriamo in un certo modo : cosa non è chiaro?
Abbattimento dei costi ma col fine di far si che la nostra rosa possa costare per quanto rende e per i risultati che centriamo.
Il lavoro è iniziato ma non è certo finito e i rinnovi ancora da concretizzarsi sono li a testimoniarlo.
Non è facile trovare giocatori liberi che puoi impegnare per 6 mesi o per 18 e addirittura legando i rinnovi ai risultati di squadra.
Manzo è a fine carriera ad ha accettato queste condizioni ma se non avessimo preso lui chi avrebbe accettato questo tipo di impegno professionale?
Non credo la lista sia lunga come si vuol far credere e possa comprendere nomi diversi dai vari pavoletti.
Un ragazzo giovane tipo jovic non so nemmeno se ce lo potevamo permettere ma non ci viene a queste condizioni e in un reparto che comprende già ibra.
Non servirebbe nemmeno ibra perchè vecchio?
Ok, concordo, e dove lo troviamo un attaccante forte e di personalità da 30 gol stagionali?
Ti pare non lo vorrei? Ma non credo ce lo possiamo permettere.
E tra lo sbarbatello di turno o il mediocre di turno e ibra io OGGI mi tengo stretto ibra.
Domani si vedrà.
Le critiche è giusto farle ma dobbiamo pure capire le condizioni nelle quali si lavora.