- Registrato
- 29 Agosto 2012
- Messaggi
- 4,412
- Reaction score
- 2,583
Bergomi sulla telecronaca di ieri:"Faccio telecronache da 25 anni e le critiche maggiori le ho ricevute proprio dagli interisti. Ho esagerato? Ma lei l'ha vista la partita? Incredibile! Come si fa a non farsi prendere dall'emozione? Lo stesso Fabio a un certo punto piangeva con me. Accanto a noi c'era Repice e ci siamo proprio detti che è impossibile rimanere distaccati. Avrei fatto lo stesso anche con Milan e Juve? Assolutamente sì. Anche se è chiaro che dopo una vita con la maglia dell'Inter qualche sfumatura ci può scappare. Forse la parata di Sommer su Yamal nel finale l'ho sottolineata troppe volte... Ma le racconto questo episodio. Nel marzo 2019 la Juve perde 2-0 a Madrid ma nel ritorno ribalta l'Atletico con una tripletta di Ronaldo e va ai quarti di Champions. La nostra telecronaca di allora aveva gli stessi toni di quella di ieri. Pensi che due giorni dopo sono a San Siro per Inter-Eintracht di Europa League e vengo accusato dagli interisti di essere filo juventino. Ormai ci sono abituato".
![]()
No dai è stata vergognosa.
Posso capire il trasporto emotivo, visto che la partita è stata epica, su questo c'è poco da dire, partita che è entrata nella storia del calcio.
Ma un conto è la cronaca alla Repice, celebrativa e pomposa o quella alla Adani ancora più pomposa ai limiti del fanatismo sportivo, un conto sono i commenti da tifoso da divano.
Urlare indemoniato "è tutta partita che questi fanno così " è un commento da bar, da divano, da 7gold o al limite alla Scarpini, da telecronaca del tifoso appunto.
E cito solo quest'episodio ma ha fatto altre uscite assurde.
Ultima modifica: