- Reaction score
- 3,707
In questo momento ci sono due schieramenti.
1) Quelli che credono che i risultati di Gattuso siano una combinazione di fortuna e spinta nervosa e che alla lunga non sono destinati a confermarsi e quiindi ritengono che solo l'avvento di LEI (l'Antonia) possa portare la vera svolta. Per questo moivo in questo momento sono silenti, non avendo molto a cui aggrapparsi, ma sono pronti alla prima coppia di risultati negativi per portare l'attacco (gentile, dopotutto è Rino) a Gattuso per portare avanti la campagna. In questo momento questi soggetti si manifestano facend dichiarazioni anti-rinnovo sperando che nel frattempo maturino le condizioni per la campagna pro-Antonia.
2) Quelli che sono convinti che oltre alla grinta c'è di più e che Rino possa essere il Simeone del Milan. Questi si manifestano sollecitando il rinnovo per scacciare l'avvento del fantasma dell'Antonia al primo risultato negativo.
io sono nella 3 perché vorrei Sarri...ma va bene anche Conte
in ogni caso non ho capito perché la condizione 1 la descrivi in un modo cosi sprezzante...credo che tutti vogliano il bene del Milan in primis, quindi se hanno dei dubbi è a fin di bene.....io parlo per me ma credo valga per tutti (eventuali troll a parte)