Bergomi:"I tifosi del Milan vogliono Gattuso".

Reaction score
3,707
In questo momento ci sono due schieramenti.

1) Quelli che credono che i risultati di Gattuso siano una combinazione di fortuna e spinta nervosa e che alla lunga non sono destinati a confermarsi e quiindi ritengono che solo l'avvento di LEI (l'Antonia) possa portare la vera svolta. Per questo moivo in questo momento sono silenti, non avendo molto a cui aggrapparsi, ma sono pronti alla prima coppia di risultati negativi per portare l'attacco (gentile, dopotutto è Rino) a Gattuso per portare avanti la campagna. In questo momento questi soggetti si manifestano facend dichiarazioni anti-rinnovo sperando che nel frattempo maturino le condizioni per la campagna pro-Antonia.

2) Quelli che sono convinti che oltre alla grinta c'è di più e che Rino possa essere il Simeone del Milan. Questi si manifestano sollecitando il rinnovo per scacciare l'avvento del fantasma dell'Antonia al primo risultato negativo.

io sono nella 3 perché vorrei Sarri...ma va bene anche Conte

in ogni caso non ho capito perché la condizione 1 la descrivi in un modo cosi sprezzante...credo che tutti vogliano il bene del Milan in primis, quindi se hanno dei dubbi è a fin di bene.....io parlo per me ma credo valga per tutti (eventuali troll a parte)

Reaction score
2,480
ho visto quelli di sky parlare ieri sera, l'unico che non dicesse banalità già dette e stradette è stato Cambiasso.

Reaction score
2,436
io sono nella 3 perché vorrei Sarri...ma va bene anche Conte

in ogni caso non ho capito perché la condizione 1 la descrivi in un modo cosi sprezzante...credo che tutti vogliano il bene del Milan in primis, quindi se hanno dei dubbi è a fin di bene.....io parlo per me ma credo valga per tutti (eventuali troll a parte)

Perché non mi piace la posizione di quelli che per sostenere una loro posizione odeologica, sono li sotto sotto ad aspettare il primo passo falso per dare addosso al loro bersaglio.
La squadra va sostenuta sempre e comunque.
Se tengono Gattuso lui é il mil allenatore. Se arriverá l’Antonia io saró il fan numero uno di Conte.
Una volta finita la stagione, una volta fatte le sceelte, si puó fare un bilancio di quelle,precedenti. Ma quelli che sotto sotto sperano in qualche passo falso e al primo stop partono con le critiche ad altezza zero non li sopporto.

Reaction score
3,707
Perché non mi piace la posizione di quelli che per sostenere una loro posizione odeologica, sono li sotto sotto ad aspettare il primo passo falso per dare addosso al loro bersaglio.
La squadra va sostenuta sempre e comunque.
Se tengono Gattuso lui é il mil allenatore. Se arriverá l’Antonia io saró il fan numero uno di Conte.
Una volta finita la stagione, una volta fatte le sceelte, si puó fare un bilancio di quelle,precedenti. Ma quelli che sotto sotto sperano in qualche passo falso e al primo stop partono con le critiche ad altezza zero non li sopporto.
non credo che qualcuno speri che perda la squadra per dare addosso al mister...al massimo se la squadra perde si rafforza la loro idea...ma questa è una cosa che c'è e ci sarà sempre credo :D c'era prima con Montella,c'è ora con Gattuso e ci sarà un domani con Conte (o chi per lui)...io ero dalla parte di Montella e non ero d'accordo con chi lo criticava ma voglio sperare che non sperassero che perdesse il milan...

Schism75

New member
Reaction score
26
Mi piacerebbe molto vedere trionfare Rino con il Milan. MA non so se questo è il momento giusto per lui. Vedere Antonio Conte sulla nostra panchina non mi dispiacerebbe per nulla, anzi è la soluzione che auspico. Con Rino pronto a tornare tra 3-4 anni. Un pò come fece Capello.