Bergomi:"E' un piacere commentare questo Milan".

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
42,299
Bergomi a Sky sul Milan e sulla vittoria contro lo Sparta:"Bennacer l’ha dominata, Tonali ha fatto alcune cose buone, deve crescere, qualche strappo l’ha fatto. Bennacer domina in mezzo al campo, per personalità, per qualità tecniche, trova gli inserimenti dei giocatori del Milan. E’ un piacere commentare questa squadra, è frizzante, remano tutti dalla stessa parte. Hanno la consapevolezza di giocarsela con tutte".

Djici

Senior Member
Reaction score
9,927
Bergomi a Sky sul Milan e sulla vittoria contro lo Sparta:"Bennacer l’ha dominata, Tonali ha fatto alcune cose buone, deve crescere, qualche strappo l’ha fatto. Bennacer domina in mezzo al campo, per personalità, per qualità tecniche, trova gli inserimenti dei giocatori del Milan. E’ un piacere commentare questa squadra, è frizzante, remano tutti dalla stessa parte. Hanno la consapevolezza di giocarsela con tutte".

Chi sa quanto gli bruccia di dire certe cose.

Comunque ieri per continuare a parlare di commentatori... non ho potuto vedere la partita e me la sono sentita su Rai Radio Uno penso.

Una cosa vergognosa.
Credo che era Brio a commentare con non so chi altro... iniziando a parlare di Baresi che entra in societa come vice-presidente hanno finito per parlare di Scirea e di quanto era forte... che il posto in nazionale era suo e che non c'e n'era per nessuno. Che non prendeva mai cartellini... E poi c'era Zoff dietro...

Neanche su Juventus Channel le sentivi certe sviolinate.

Ma dopo 5 minuti pensavo che stavano commentando la partita d'addio di Scirea o se stavano gia festeggiando il decimo scudetto della Juventus.

Maledetti tutti.

7sheva7

Bannato
Reaction score
10
Se c'è una cosa che non sopporto è l'ipocrisia, guardatevi lo scherzo che fecero al nostro le Iene, non tutto, dal minuto 5:30 al minuto 6:00 basta, lo trovate sul sito, be lo si vede che cosa pensa davvero di noi, non che mi sorprese quando lo vidi, ma ecco è un grandissimo ipocrita questo si può dire

Swaitak

Senior Member
Reaction score
22,138

l'unico che si gasa per il Milan è Bergomi, stanno messi male a sky :alien:

Lambro

Bannato
Reaction score
207
Se c'è una cosa che non sopporto è l'ipocrisia, guardatevi lo scherzo che fecero al nostro le Iene, non tutto, dal minuto 5:30 al minuto 6:00 basta, lo trovate sul sito, be lo si vede che cosa pensa davvero di noi, non che mi sorprese quando lo vidi, ma ecco è un grandissimo ipocrita questo si può dire

Guarda anche io sono un grandissimo cuore rossonero, e ho sempre gufato contro l'inter in ogni situazione possibile.
Però se lavorassi a 1.5 milioni all'anno per Sky farei presto a cambiare faccia in tv, per lavoro si deve sempre e comunque far buon viso a cattivo gioco, lo faremmo tutti suvvia :)
E' chiaro che nel privato dirà l'opposto ma è evidente che essendo uno che di calcio ne capisce non possa di certo non dire che noi stiamo giocando bene e che siamo una squadra realmente forte, io dell'inter lo penso (che siano forti) e non ho problema a dirlo parlando con altri tifosi di calcio.

Reaction score
3,789

Ieri si sentiva in telecronaca che sia lui che Caressa erano impressionati... bene, tanto ci pensano Ambrosini e Costacurta a bilanciare al contrario.

Reaction score
2,605

Invece sentirVI per me è un grande dispiacere...
Poi se sento Dalot brasiliano e Bergomi che dice che Diaz è destro ! Quando lo stesso ha ammesso di non aver mai fatto sapere quale il suo piede dominante.. pagati x dire fesserie! Bel lavoro questo

Reaction score
2,486
Invece sentirVI per me è un grande dispiacere...
Poi se sento Dalot brasiliano e Bergomi che dice che Diaz è destro ! Quando lo stesso ha ammesso di non aver mai fatto sapere quale il suo piede dominante.. pagati x dire fesserie! Bel lavoro questo

Diaz direi che è destro, anche perché col Rio ave ha calciato il rigore di destro, e considerando l'importanza del rigore credo proprio sia andato col piede dominante.

Reaction score
2,486
Se non sbaglio prima di esordire da calciatore lui era milanista, ha abbracciato la fede intertrista inevitabilmente direi visto il tempo trascorso lì, ovvio che sia diventato una bandiera dei cartonati, quindi secondo me gli brucia ancora di più dire ste cose perché la sua anima più infantile vorrebbe apprezzarla sta squadra ma il suo sé adulto lo detesta fortemente.

Alto