Bergomi:"Donnarumma? Non capirò mai la sua scelta".

Registrato
28 Luglio 2017
Messaggi
7,609
Reaction score
3,362
Mah, ho sentito anche io alcuni di quei commenti, ma nessuno è mai stato netto come Bergomi allora e stasera.
Gli altri si mordevano la lingua mentre parlavano, come se non potessero dire la loro.. Marani lo ricordo.
Mi sembra che Ambrosini disse una cosa del tipo : “Meglio che stia zitto perché non voglio dire cose che poi…” . Si è morso la lingua, ma per paura di perdere il lavoro.

Anche Billy disse una cosa del tipo : “ Quel bacio alla maglia era da evitare, non capisco perché farlo e poi andarsene cosi.. Non proverà mai la soddisfazione di misurarsi con il Milan in Europa, ora che sta tornando. Sono cose che non capisco”
 

JoKeR

Member
Registrato
4 Settembre 2012
Messaggi
4,495
Reaction score
1,984
Mi sembra che Ambrosini disse una cosa del tipo : “Meglio che stia zitto perché non voglio dire cose che poi…” . Si è morso la lingua, ma per paura di perdere il lavoro.

Anche Billy disse una cosa del tipo : “ Quel bacio alla maglia era da evitare, non capisco perché farlo e poi andarsene cosi.. Non proverà mai la soddisfazione di misurarsi con il Milan in Europa, ora che sta tornando. Sono cose che non capisco”
Al club stanno parlando dell'inter e della turca.. Caressa ha appena detto che i tifosi del Milan lo rimpiangevano e lo consideravano un traditore, ma adesso è in calo..

Capito cosa intendo?
Caressa ha detto che lo rimpiangevamo! Immagino si riferisse a te, grande estimatore della turca.
 
Registrato
28 Luglio 2017
Messaggi
7,609
Reaction score
3,362
Al club stanno parlando dell'inter e della turca.. Caressa ha appena detto che i tifosi del Milan lo rimpiangevano e lo consideravano un traditore, ma adesso è in calo..

Capito cosa intendo?
Caressa ha detto che lo rimpiangevamo! Immagino si riferisse a te, grande estimatore della turca.
Ahahah che Caressa di calcio abbia una competenza simile a quella di una ciabatta ci sono pochi dubbi ;) , non è mai nato niente in me dal suo pensiero calcistico, ed è anche molto superficiale.

Detto questo ti garantisco che il primo estimatore del turco è proprio Bergomi, cosi come adorava Rodriguez (“Io non lo toglierei mai, è un giocatore che deve sempre giocare!”)
 

JoKeR

Member
Registrato
4 Settembre 2012
Messaggi
4,495
Reaction score
1,984
Ahahah che Caressa di calcio abbia una competenza simile a quella di una ciabatta ci sono pochi dubbi ;) , non è mai nato niente in me dal suo pensiero calcistico, ed è anche molto superficiale.

Detto questo ti garantisco che il primo estimatore del turco è proprio Bergomi, cosi come adorava Rodriguez (“Io non lo toglierei mai, è un giocatore che deve sempre giocare!”)
Bergomi può sbagliare sui giocatori, capita a tutti.
Ma come coerenza ed onestà intellettuale è il top, l'anno scorso è l'unico che credeva nel Milan e parlava bene di noi fin dall'inizio.
 

sampapot

Junior Member
Registrato
17 Agosto 2019
Messaggi
3,400
Reaction score
666
in tv non sempre puoi dire quello che pensi...i toni devono essere il più pacati possibile....poi ogni giocatore fa le scelte in base alle proprie priorità e valori....per uno stipendio più alto, per giocare di più,....
 

KILPIN_91

Member
Registrato
31 Luglio 2017
Messaggi
15,296
Reaction score
8,452
Al club stanno parlando dell'inter e della turca.. Caressa ha appena detto che i tifosi del Milan lo rimpiangevano e lo consideravano un traditore, ma adesso è in calo..

Capito cosa intendo?
Caressa ha detto che lo rimpiangevamo! Immagino si riferisse a te, grande estimatore della turca.
caressa ormai è un pupazzo,dal mondiale 2006 non ne azzecca una che sia una...
 

Milo

Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
9,438
Reaction score
1,127
“A Parigi me la godo”…

non sai quanto godiamo noi ora
 

Zenos

Senior Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
22,765
Reaction score
11,019
Bergomi a Sky sul caso Donnarumma:"Questa scelta di Donnarumma di andare al PSG non la capirò mai. Prima o poi il Milan tornerà a vincere. C'era bisogno solamente di un pò di pazienza. Ripeto: è una scelta che non capirò mai".

Caressa:"Se devo andare al PSG, guadagnando di più per poi trovarmi in quella situazione, significa che ho fatto una scemenza. Tutti quei soldi possono comprare la serenità. Ma se poi vai in panchina col City, partita che guarderà tutto il mondo, allora che sei andato a fare al PSG?".
Eppure è così evidente. Aveva un accordo con i mafiosi da almeno due anni, l'allontanamento di Paratici e il niet di Allegri gli ha scombinato i piani e quando il Milan ha preso Maignan si è ritrovato in mezzo ad una strada.
Deve ringraziare il pizzaiolo e quel verme di Leonardo se oggi ha un contratto.
 

Lineker10

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2017
Messaggi
27,491
Reaction score
11,802
Bergomi a Sky sul caso Donnarumma:"Questa scelta di Donnarumma di andare al PSG non la capirò mai. Prima o poi il Milan tornerà a vincere. C'era bisogno solamente di un pò di pazienza. Ripeto: è una scelta che non capirò mai".

Caressa:"Se devo andare al PSG, guadagnando di più per poi trovarmi in quella situazione, significa che ho fatto una scemenza. Tutti quei soldi possono comprare la serenità. Ma se poi vai in panchina col City, partita che guarderà tutto il mondo, allora che sei andato a fare al PSG?".
Situazione assurda e deve dire grazie al suo obeso compare.
Vedere lui e il turco in queste condizioni da una cinica soddisfazione, un po' come quando sai che l'ex che ti ha mollato sta con uno strunz e si lamenta...

Pero bisogna essere coscienti che non durerà in eterno perché prima o poi Navas lo faranno fuori per farlo giocare. E potrebbe essere proprio quando ci divertiremo... vedremo come reagiranno a Parigi ai suoi errori...
 
Registrato
22 Agosto 2015
Messaggi
3,995
Reaction score
1,277
Bergomi a Sky sul caso Donnarumma:"Questa scelta di Donnarumma di andare al PSG non la capirò mai. Prima o poi il Milan tornerà a vincere. C'era bisogno solamente di un pò di pazienza. Ripeto: è una scelta che non capirò mai".

Caressa:"Se devo andare al PSG, guadagnando di più per poi trovarmi in quella situazione, significa che ho fatto una scemenza. Tutti quei soldi possono comprare la serenità. Ma se poi vai in panchina col City, partita che guarderà tutto il mondo, allora che sei andato a fare al PSG?".
E' tutto molto semplice invece. Il piano di Raiola era di parcheggiare Donnarumma da noi uno o due anni rinnovando a 8 mln con clausola di 20 mln, per poi far passare Donnarumma alla Juve prendendosi un'importante commissione (eh si, esistonono anche le commissioni).
La dirigenza del Milan ha fatto saltare il banco e Donnarumma è stato costretto ad andare al PSG, unica squadra in grado di accontentare le richieste economiche di Raiola.
In tutto questo Donnarumma è stato una pedina del suo procuratore, al quale è legato a doppio filo.
 
Alto
head>