Bergomi:"Donnarumma? Non capirò mai la sua scelta".

  • Ultimi post
  • Ultime notizie

Manue

Member
Ormai ha fatto la sua scelta,
passare da miglior giocatore dell'europeo , a riserva nel Psg è strano,
credo unicum.
Umiliante, ma è realtà... zi suoi.
 
.

Lineker10

Senior Member
E' tutto molto semplice invece. Il piano di Raiola era di parcheggiare Donnarumma da noi uno o due anni rinnovando a 8 mln con clausola di 20 mln, per poi far passare Donnarumma alla Juve prendendosi un'importante commissione (eh si, esistonono anche le commissioni).
La dirigenza del Milan ha fatto saltare il banco e Donnarumma è stato costretto ad andare al PSG, unica squadra in grado di accontentare le richieste economiche di Raiola.
In tutto questo Donnarumma è stato una pedina del suo procuratore, al quale è legato a doppio filo.
Secondo me era tutto pianificato per andare a zero questa estate dai gobbi. Poi pero i 300 milioni di aumento di capitale necessari dalla Exor hanno cambiato i piani e i soldi da sprecare per lui non c'erano piu.

A quel punto hanno accettato la soluzione B, ovvero l'offerta faraonica del PSG di Leonardo.
 

Lineker10

Senior Member
Mi sembra che Ambrosini disse una cosa del tipo : “Meglio che stia zitto perché non voglio dire cose che poi…” . Si è morso la lingua, ma per paura di perdere il lavoro.

Anche Billy disse una cosa del tipo : “ Quel bacio alla maglia era da evitare, non capisco perché farlo e poi andarsene cosi.. Non proverà mai la soddisfazione di misurarsi con il Milan in Europa, ora che sta tornando. Sono cose che non capisco”
Che poi forse bisognerebbe notare anche un'altra cosa in positivo.
Siamo tornati ad essere un ambiente che valorizza i giocatori e di conseguenza rifila bidoni.

Da un lato i giocatori d'ora in poi dovrebbero pensarci due volte a lasciare il Milan per soldi... perchè poi lo rimpiangeranno a lungo.

Dall'altro le società dovrebbero pensarci due volte prima di strapagare i nostri giocatori.

Naturalmente in questo discorso mi riferisco al prossimo parametro zero che ci lascera, Kessie.

Noi d'altro canto restiamo sereni e felici. I fatti dimostrano che abbiamo competenze e organizzazione per sostituire tutti i giocatori. Se un anno fa avessero detto che ci saremmo trovati con un portiere 100 volte migliore di Donnarumma pagandolo la miseria di 14 milioni e 2 netti di stipendio, penso che qui sarebbe scoppiato il putiferio (forse io stesso sarei stato incredulo sinceramente).

Ma anche pensare alla disperazione nel forum per "non aver sostituito degnamente" il turco fa riflettere. Gran parte dei tifosi vedevano la squadra chiaramente indebolita per questo. La verità è che abbiamo una società capace che vede lungo.
 

Route66

Junior Member
Eppure è così evidente. Aveva un accordo con i mafiosi da almeno due anni, l'allontanamento di Paratici e il niet di Allegri gli ha scombinato i piani e quando il Milan ha preso Maignan si è ritrovato in mezzo ad una strada.
Deve ringraziare il pizzaiolo e quel verme di Leonardo se oggi ha un contratto.
Tra l'altro la famosa stecca da 20mln al ciccione di cui si parlava anche qua in modo non troppo convinto(si accennava a delle voci/presunte notizie...)adesso è stata sdoganata liberamente e viene trattata come notizia certa da tutti, ma proprio tutti compreso SKY.
Gli tornerà tutto indietro....
 

SoloMVB

Senior Member
Eppure è così evidente. Aveva un accordo con i mafiosi da almeno due anni, l'allontanamento di Paratici e il niet di Allegri gli ha scombinato i piani e quando il Milan ha preso Maignan si è ritrovato in mezzo ad una strada.
Deve ringraziare il pizzaiolo e quel verme di Leonardo se oggi ha un contratto.
Ed è comunque in parcheggio a Parigi,la sua meta finale è torino.
 

Oronzo Cana

Senior Member
Bergomi a Sky sul caso Donnarumma:"Questa scelta di Donnarumma di andare al PSG non la capirò mai. Prima o poi il Milan tornerà a vincere. C'era bisogno solamente di un pò di pazienza. Ripeto: è una scelta che non capirò mai".

Caressa:"Se devo andare al PSG, guadagnando di più per poi trovarmi in quella situazione, significa che ho fatto una scemenza. Tutti quei soldi possono comprare la serenità. Ma se poi vai in panchina col City, partita che guarderà tutto il mondo, allora che sei andato a fare al PSG?".
cosa pretendono da uno che non riesce a mantenere a mente il conto su 5 rigore?
 
Alto
head>
AdBlock Detected

We get it, advertisements are annoying!

Sure, ad-blocking software does a great job at blocking ads, but it also blocks useful features of our website. For the best site experience please disable your AdBlocker.

I've Disabled AdBlock    No Thanks