Bergomi:"Donnarumma? Non capirò mai certe scelte".

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,216
Reaction score
27,424
Bergomi al CorSport ha parlato anche di Donnaruma. Le dichiarazioni:"La vita è fatta di scelte ma io non capirò mai chi lascia Milan, Juve e Napoli per andare in cerca di chissà cosa. Noi italiani dobbiamo difendere Donnarumma perchè ci ha fatto vincere l'europeo e perchè è un grande portiere io continuo a consideralo un top anche perchè il tiro era proprio nell'angolino".
 

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
Bergomi al CorSport ha parlato anche di Donnaruma. Le dichiarazioni:"La vita è fatta di scelte ma io non capirò mai chi lascia Milan, Juve e Napoli per andare in cerca di chissà cosa. Noi italiani dobbiamo difendere Donnarumma perchè ci ha fatto vincere l'europeo e perchè è un grande portiere io continuo a consideralo un top anche perchè il tiro era proprio nell'angolino".
ma che male c’è a dire la verità ?
Donnarumma da quando è al PSG non giocando sempre ha perso in reattività e preso peso corporeo.
Sono due dati di fatto visibili a tutti, per il gol va beh.. era nell angolino si, ma ha tirato da 30 metri.
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
12,967
Reaction score
3,692
ma che male c’è a dire la verità ?
Donnarumma da quando è al PSG non giocando sempre ha perso in reattività e preso peso corporeo.
Sono due dati di fatto visibili a tutti, per il gol va beh.. era nell angolino si, ma ha tirato da 30 metri.

E' andato giù come un elefante infatti, il tiro era bello e angolato ma parabile. Del resto quando convochi gente che non gioca (e che recentemente ha combinato disastri) e gente che per soldi decide di andare a svernare in Canada si ottengono questi risultati.
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
6,734
Reaction score
1,411
Bergomi al CorSport ha parlato anche di Donnaruma. Le dichiarazioni:"La vita è fatta di scelte ma io non capirò mai chi lascia Milan, Juve e Napoli per andare in cerca di chissà cosa. Noi italiani dobbiamo difendere Donnarumma perchè ci ha fatto vincere l'europeo e perchè è un grande portiere io continuo a consideralo un top anche perchè il tiro era proprio nell'angolino".
Il tiro era parabilissimo. Fosse stato un Cragno o un Meret avrebbero tutti gridato all'errore del portiere chiedendo la sua testa su un palo di legno. Non prendiamoci in giro. Come dicono gli americani ha tirato "from the logo"
 

Blu71

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
41,267
Reaction score
14,831
Bergomi al CorSport ha parlato anche di Donnaruma. Le dichiarazioni:"La vita è fatta di scelte ma io non capirò mai chi lascia Milan, Juve e Napoli per andare in cerca di chissà cosa. Noi italiani dobbiamo difendere Donnarumma perchè ci ha fatto vincere l'europeo e perchè è un grande portiere io continuo a consideralo un top anche perchè il tiro era proprio nell'angolino".

L’infame si è montato la testa.
 

Swaitak

Senior Member
Registrato
22 Aprile 2019
Messaggi
23,600
Reaction score
14,660
ma che male c’è a dire la verità ?
Donnarumma da quando è al PSG non giocando sempre ha perso in reattività e preso peso corporeo.
Sono due dati di fatto visibili a tutti, per il gol va beh.. era nell angolino si, ma ha tirato da 30 metri.
infatti,gia stava lievitando al Milan, aveva la faccia bella gonfia e la panzetta . Magari vuole assumere la forma del suo Idolo Mino.
 
Registrato
16 Luglio 2014
Messaggi
13,850
Reaction score
3,050
E' andato giù come un elefante infatti, il tiro era bello e angolato ma parabile. Del resto quando convochi gente che non gioca (e che recentemente ha combinato disastri) e gente che per soldi decide di andare a svernare in Canada si ottengono questi risultati.
Concordo. É un difetto che si porta dietro da anni (come la disfunzionalita dei suoi piedi e le uscite a vuoto). Nei primi anni della carriera era forse persino un po meglio su questo tipo di tiro, ma una volta diventato piu pesante fa ancora piu fatica a salvare tiri del genere.

Riguardate i gol subiti in Arsenal-Milan (Ramsey), Juve-Milan (Dybala e Douglas Costa, 2 errori veramente bruttissimi), Milan-Cagliari (Barella), Napoli-Milan (Zielinski), Milan-Fiorentina (Chiesa, ma qui il tiro era forte) o anche nei Europei Under 21. Fotocopie del gol subito contro la Macedonia. Lui ha quel difetto li. Tiri dalla distanza, bassi ed angolato per lui sono un incubo.
 
Alto
head>