Bergomi, Di Canio Marchegiani su fallo Tomori e gol Milan.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
205,385
Reaction score
28,238
Di Canio a Sky:"L'intervento di Tomori? La caviglia viene toccata. Il piede di Ikonè pattina, il piede è già colpito. E' un caso limite. L'episodio del gol? Nessuno fa niente al portiere. La vittoria del Milan di oggi è sporchissima e pesa tanto. La Fiorentina oggi ha fatto molto meglio"

Marcheghiani:"L'intervento di Tomori? Sarebbe stato giusto andarlo a rivedere. Magari non è così netto e forte. Secondo me sarebbe stato più lineare mandarlo a rivedere. Sul gol Terracciano sbaglia. Non si accorge che Rebic è in anticipo. Rebic salta ma non danneggia il portiere"

Bergomi:"Sul secondo gol del Milan non c'è niente. Nel calcio di oggi è importante stare bene fisicamente. Questo è un periodo in cui il Milan non sta bene, e portare a casa queste partite...".
.
 
Registrato
5 Luglio 2018
Messaggi
3,829
Reaction score
1,984
A prescindere dal rigore o meno,
Tomori è sceso di livello.
Soffre terribilmente il cambio di partner, con Kalulu sul CDX gioca molto più sicuro, c'è da dire anche che le assenze di Maignan e Calabria stanno incidendo parecchio sulla tranquillità del gioco difensivo sia in impostazione che in contenimento.
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,549
Reaction score
4,339
E' il classico intervento limite....non ha dato rigore e per me c'è poco da dire....se lo dava pure c'era poco da dire....certo il calcio lo si vuole trasformare in ogni contatto è fallo?! Tomori la palla la tocca, per me tanto basta per dare ragione all'arbitro...
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,549
Reaction score
4,339
A prescindere dal rigore o meno,
Tomori è sceso di livello.

Io la mia lettura l'ho data. Per me il problema è che tutta la squadra rispetto allo scorso anno pressa meno, è meno aggressiva...e questo porta ad avere un recupero palla alto meno efficace, di conseguenza è naturale che la squadra si abbassi, e quando siamo più bassi devi per forza marcare sull'uomo ed in questo fondamentale escono i limiti di un Tomori....e anche Kalulu.

Quest'anno siamo globalmente meno brillanti fisicamente, tutti quanti....inoltre senza Kessie e con un Diaz in più è chiaro che da un punto di vista del recupero palla siamo calati...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>