- Reaction score
- 41,436
Bergomi:"Il turnover del Milan? Tutte le squadre sanno quando stanno bene o meno. Questi cambiamenti fanno bene. Responsabilizzano gli altri. Li fa giocare nelle partite importanti, magari non in CL. Se pensi di avere una rosa lunga e forte è giusto dare una opportunità. Secondo me al Milan manca un vice Giroud. Il Milan fatica a trovare situazioni da gol. Col BVB l'ho vista bene quella partita. Ha difeso in 10. Le squadre internazionali giocano. Poi il Milan recupera palla e fa queste volate. La forza del Milan è sempre stata la fase difensiva".
Costacurta:"Il Milan tiene un ritmo così alto che quelli che subentrano fanno bella figura. Chi subentra è favorito dal lavoro degli altri. Quelli che giocano nel primo tempo sono sempre buoni. Giroud? Ha fatto un gol in movimento in 700 minuti. Ma è così importante Giroud? Si dà troppa importanza ad alcuni giocatori".
Marchegiani:"Il Milan ha provato a prendere Taremi, poi alla fine ha preso Jovic. Secondo me ieri ha fatto poco. Okafor non mi è dispiaciuto da centravanti. I cambi? Se hai Leao da mettere dentro... è fondamentale che un allenatore gestisca tanti giocatori".
Costacurta:"Il Milan tiene un ritmo così alto che quelli che subentrano fanno bella figura. Chi subentra è favorito dal lavoro degli altri. Quelli che giocano nel primo tempo sono sempre buoni. Giroud? Ha fatto un gol in movimento in 700 minuti. Ma è così importante Giroud? Si dà troppa importanza ad alcuni giocatori".
Marchegiani:"Il Milan ha provato a prendere Taremi, poi alla fine ha preso Jovic. Secondo me ieri ha fatto poco. Okafor non mi è dispiaciuto da centravanti. I cambi? Se hai Leao da mettere dentro... è fondamentale che un allenatore gestisca tanti giocatori".