Bergomi:"Assurdo pensare che l'Inter possa contrastare il Milan".

Reaction score
39,454
Ha anche detto che giochiamo il miglior calcio della serie A.
Non credo che gufi, chi conosce bergomi sa che lui va matto per le squadre solide e organizzate e noi oggi siamo l'elogio della solidità.

Reaction score
658
L'ho visto in diretta ed è sembrato molto sincero, non era una gufata. In questo momento è la verità, ma è chiaro che poi il derby fa storia a sé.

Reaction score
39,454
Sempre meglio essere prudenti, ma se giochiamo come ieri sera l'Inter non ha scampo.

Il senso del discorso di bergomi era questo : paragonando l'equilibrio tattico delle due squadre oggi non ci sarebbe storia.
Ma poi il derby è tutta una storia a se e ci sarà da sudare.
Nel ciclo di capello del resto non si perdeva spesso contro manicone, pistone , centofanti con nicolino berti versione super star?
Per non parlare di branca che ci segnava in modo seriale.
Non abbassiamo il livello di guardia.

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
4,715
è pensiero comunque di molti tifosi interisti in questo momento. Anche ieri sera, dopo la partita ho sentito tante schiene nerazzurre (di amici) piegarsi...se la fanno un po sotto. Poi ovvio, lo faranno anche per gufare...ma credo di avere amici molto obiettivi.
Il pensiero comune era che abbiamo una condizione da spaccare il mondo e danno per scontato la nostra vittoria nel derby.
Io però dico che quella è una partita a se...può succedere di tutto!!

Esatto...all'andata li affrontammo in crisi nera (venendo da 2 ko pesantissimi) e in confusione totale e loro erano capolisiti...e ce la siamo giocata..

Il derby è quasi sempre una partita brutta, sarà una gara spigolosa

Lineker10

Senior Member
Reaction score
20,274
Il senso del discorso di bergomi era questo : paragonando l'equilibrio tattico delle due squadre oggi non ci sarebbe storia.
Ma poi il derby è tutta una storia a se e ci sarà da sudare.
Nel ciclo di capello del resto non si perdeva spesso contro manicone, pistone , centofanti con nicolino berti versione super star?
Per non parlare di branca che ci segnava in modo seriale.
Non abbassiamo il livello di guardia.

Certamente, il derby è una partita a sè, il ragionamento è corretto. Meglio essere prudenti.
Ma se giochiamo come ieri sera l'Inter non ci fa goal nemmeno se gioca 10 ore ;)

Reaction score
469
Diciamo che si sta preparando la strada per l'"impresa" dell'Inter, qualora dovessero fermarci, ma è vero che questo Milan è su un altro livello rispetto all'Inter; i punti tra le due squadre sono molto bugiardi per quanto stanno facendo vedere le due squadre in campo.

DrHouse

Member
Reaction score
35
meno male che in panchina c'è Gattuso, che sa bene che tipo di partita è il derby.

Bergomi ha ragione, sabato l'Inter ha rischiato più volte col Benevento, a Milano. A livello atletico e tattico non ci sono molte possibilità per loro, domenica.

Ma il derby non fa testo, è una gara a sè.

E io spero, lo dico da un mese, di arrivare al 4 marzo con la finale di Coppa prenotata e con 12 punti nei 4 scontri diretti.

Alto