- Reaction score
- 7,152
Ma a parte la sconfitta a che punto è questo Milan?
Io non lo so.
Dopo il derby abbiamo fatto bei punti ma con giocatori nuovi e con principi di gioco nuovi.
Oggi contro la juve siamo riusciti a opporci anche all'inferiorita' numerica per poi perderla con l'ingresso di Krunic che il mister non ha tardato al rientro dopo l'infortunio a far subentrare.
La perdiamo oltretutto su autorete proprio di Krunic che si schiaccia e si abbassa proprio come fa sempre.
Sembra quasi il dio del calcio abbia voluto castigarci per la mossa conservativa.
Io non so se adli fosse stanco ma è bizzarro perderla così.
Spero il mister abbia le idee chiare sulla strada da prendere perché a me pare ancora non ha trovato la quadra della squadra.
I punti li abbiamo fatti raschiando il fondo del barile e della rosa e trovando risorse inimmaginabili.
Ma ora siamo al bivio: sarà il Milan di Krunic o di adli ??
Mi auguro non sia il Milan ne di Krunic ne di Adli a breve.
Purtroppo i nostri centrocampisti per quanto visto in questi primi mesi stanno segnando troppo poco, stanno creando troppo poco. E se giochi a tre in mezzo in nove gare aver trovato un solo gol con Loftus non è ammissibile.
L'inglese ad oggi è l'unico imprescindibile la in mezzo, per doti fisiche, per personalità, per doti tecniche, per capacità di creare in fase offensiva. Gli altri sono tutti da sgrezzare. Musah fa tanta confusione, Reijnders forte nel palleggio ma conclude poco.