Bergomi:"Allegri dice sempre le stesse cose ma...".

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
44,173
Bergomi:"Allegri dice sempre le stesse cose, ma giuste. E' la persona giusta per questo Milan, che aveva bisogno delle certezze. Per talento, il Milan è la squadra più forte della Serie A. Se sistemerà la difesa, potrà fare bene".

Marianella:"Credo che il Milan ha scelto un allenatore di grande esperienza che potesse aiutare anche dove serve, al di la della panchina".

Compagnoni:"Sono curioso di capire come sistemerà l'attacco Allegri. Chi sarà il centravanti. In questo periodo faccio fatica a definire il Milan. Le carenze non sono state eliminate".

allegri.juventus.sbuffa.2023.24.jpg

Reaction score
13,829
Bergomi:"Allegri dice sempre le stesse cose, ma giuste. E' la persona giusta per questo Milan, che aveva bisogno delle certezze. Per talento, il Milan è la squadra più forte della Serie A. Se sistemerà la difesa, potrà fare bene".

Che troll sto Bergomi,mamma mia :facepalm:

Jino

Senior Member
Reaction score
7,818

Marianella:"Credo che il Milan ha scelto un allenatore di grande esperienza che potesse aiutare anche dove serve, al di la della panchina".

Allegri era d'obbligo dopo che la scorsa stagione la nostra dirigenza ha sbagliato tutto lo sbagliabile.