Bergamo: speleologa incastrata in una grotta.

Milanoide

Junior Member
Reaction score
1,931
Ero fra Sarnico e Paratico proprio ieri...
Ho dato il mio in una grotta lungo l'Adda a 16 anni.
Ho fatto cedere i tronchi di un attraversamento e sono finito a bagno.
Preso per il cubo per decenni...
Ma li erano cunicoli con attorno terra e fango.
Li a Fonteno da come viene descritto sembra interessante.

Reaction score
3,793
Ottavia Piana, una speleologa, è rimasta intrappolata nell'Abisso Bueno Fonteno a Fonteno (Bergamo) da sabato sera, richiedendo un vasto intervento di soccorso.

Numerosi tecnici del Soccorso Alpino provenienti da diverse regioni italiane, supportati da vigili del fuoco e personale del 118, sono impegnati nelle operazioni di recupero, che potrebbero protrarsi per diversi giorni a causa della complessità dell'intervento speleologico.

La stessa donna era già stata salvata lo scorso anno, quando era rimasta incastrata nella medesima grotta.

Forse è il caso che smetta di entrarci...
Così, a naso...

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
41,124
Io mi chiedo: ma non stava meglio, magari, sbracata a letto o magari a cucinare? Ma chi glielo fa fare a sta gente di infilarsi in sti posti dimenticati da Dio?

Mi ricorda "The Descent". Brividi.

Reaction score
20,168
Ho letto che sono intervenuti circa 100 soccorritori e stanno usando anche cariche esplosive per facilitare l'ingresso/uscita della barella.
Il tutto per una demente conclamata.

Mi auguro che una volta uscita dalla grotta a questa mbecille non le sia più permesso neanche di infilarsi dentro un tombino.

Reaction score
2,728
Ottavia Piana, una speleologa, è rimasta intrappolata nell'Abisso Bueno Fonteno a Fonteno (Bergamo) da sabato sera, richiedendo un vasto intervento di soccorso.

Numerosi tecnici del Soccorso Alpino provenienti da diverse regioni italiane, supportati da vigili del fuoco e personale del 118, sono impegnati nelle operazioni di recupero, che potrebbero protrarsi per diversi giorni a causa della complessità dell'intervento speleologico.

La stessa donna era già stata salvata lo scorso anno, quando era rimasta incastrata nella medesima grotta.
situazione grottesca

Reaction score
811
La sua richiesta di soccorso è stata: “ehi stepbro help me, i’m stucked….. what…. Watt a minute…. What are you doing stepbro????

Alto