Bergamo: insegnante accoltellata da studente davanti a scuola.

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
24,861
Il Falso Quotidiano ci tiene subito a ricordare, come primissima informazione.. non si sa mai!: "Non avendo ancora 14 anni non è imputabile e quindi non è processabile. È prevista comunque l’ eventuale applicazione nei suoi confronti di misure di sicurezza

E Piergaio.com vuol bene mettere in evidenza che era "italiano".

L'obiettivo è questo, i mitici bambini Khmer della Cambogia anni '70, liberi di uccidere chiunque perché dotati di "purezza" e quindi giustizieri affidabili.

Un'altro grande regime rosso dei comunisti dagli ideali progressisti. Più di 2 milioni di morti in pochi anni.

Fortuna loro, ci sono già passati e ne sono miracolosamente usciti.

54d11a7ac693a.image.jpg

Clarenzio

Senior Member
Reaction score
3,636
L'obiettivo è questo, i mitici bambini Khmer della Cambogia anni '70, liberi di uccidere chiunque perché dotati di "purezza" e quindi giustizieri affidabili.

Un'altro grande regime rosso dei comunisti dagli ideali progressisti. Più di 2 milioni di morti in pochi anni.

Fortuna loro, ci sono già passati e ne sono miracolosamente usciti.

54d11a7ac693a.image.jpg

Bastava che indossassi gli occhiali, ma in generale professori e giornalisti erano i primi da annientare per quel regime.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
51,214
Come dico da tempo, io le scuole le chiuderei. Non servono a nulla, servono solo a far che il patronato porti avanti la solita propaganda trita e ritrita. Per il resto, sono puri somarifici.

Ringhio8

Senior Member
Reaction score
7,303
Non ho sempre avuto docenti/educatori/professori encomiabili nel mio percorso scolastico, anzi, non ti nego che in alcuni ho percepito nei miei confronti la cattiveria gratuita , ingiustificata e perpetuata.
Per problemi loro irrisolti , presumo, di certo non per colpa mia che era uno studente mite.

Non ho mai accoltellato alcuno.
Mio padre mi ha sempre protetto ma senza gesti eclatanti, forse era un suo modo per abituarmi alle mostruosità della vita.

Oggi non ti nego che 2 sberle a quel professore gliele darei per il male che mi ha fatto.
Ma cosa ne otterrei?
La mia soddisfazione è essere un uomo migliore di lui.

Pure io, sopratutto alle medie, ne ho avuti un paio di professori così, ma mai mi sarei sognato una roba del genere, la soddisfazione più grande é stata dimostrarle che me la cavo benissimo nonostante i loro giudizi. Due sberle magari no, ma una sputacchiata in un occhio gliela darei volentieri

AntaniPioco

Senior Member
Reaction score
3,149
I ragazzini di oggi crescono tra musica trap, istigazione alla violenza, maranza, bulli di seconda generazione, propaganda propal, con dubbi di genere
Il tutto istigato anche dalla scuola pubblica

Già dopo la tragedia di la spezia era ovvio. I giovani che oggi crescono TUTTI con questi modelli vanno attenzionati, il fenomeno delle armi bianche è MOLTO più diffuso di ogni previsione pessimistica

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
51,214
Comunque un pò di tempo fa, in palestra, ho attaccato al muro uno di questi ragazzini. Si stava facendo i selfie sulla panca, davanti allo specchio: gli ho detto che la panca mi serviva per allenarmi e mi ha risposto in malo modo. L'ho preso per il collo e l'ho sbattuto al muro. Se non fosse intervenuto l'istruttore a fermarmi lo avrei lasciato appiccicato lì. Poi, per carità, sbaglio io che prendo fuoco con mezza parola però sti marmocchi sono veramente insopportabili.

Reaction score
2,990
Tutto nella norma quando gli idoli degli adolescenti sono maranza e trapper vari, se ci uniamo l'impunità che garantisce sto barzelletta di paese e l'inondazione di risorse che ci arricchiscono culturalmente ne vedremo delle belle nei prossimi anni.

AntaniPioco

Senior Member
Reaction score
3,149
Comunque un pò di tempo fa, in palestra, ho attaccato al muro uno di questi ragazzini. Si stava facendo i selfie sulla panca, davanti allo specchio: gli ho detto che la panca mi serviva per allenarmi e mi ha risposto in malo modo. L'ho preso per il collo e l'ho sbattuto al muro. Se non fosse intervenuto l'istruttore a fermarmi lo avrei lasciato appiccicato lì. Poi, per carità, sbaglio io che prendo fuoco con mezza parola però sti marmocchi sono veramente insopportabili.
Ma almeno usassero le mani. Questi girano al 99% armati. E a mettere il metal detector nelle scuole partono subito le accuse di fascismo
Al mattino prendo l'autobus con molti studenti. C'è da mettersi le mani nei capelli. Giovani che passano il tempo ascoltando musica DELETERIA, che ripetono a macchinetta. Questi non sono gusti musicali, questa è criminalità

Toby rosso nero

Go woke, go broke
Membro dello Staff
Reaction score
41,064

Schiaffoni e calci in cul.o, i vecchi metodi "patriarcali" sono sempre i più efficaci.

Alto