Bergamo: insegnante accoltellata da studente davanti a scuola.

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
24,853
Una professoressa di 57 anni è stata vittima di una grave aggressione a coltellate questa mattina davanti a una scuola di Trescore Balneario, nel Bergamasco. La donna è stata trasportata d'urgenza in codice rosso all'ospedale Papa Giovanni XXIII di Bergamo tramite l'intervento immediato dell'elisoccorso. E' in gravi condizioni.

Aggiornamento: ad accoltellarla, uno studente di terza media.

Fa parte dei festeggiamenti per la vittoria del NO.

E io godo (così, in generale).
`
`

Toby rosso nero

Go woke, go broke
Membro dello Staff
Reaction score
41,059
Il ragazzo è stato trattenuto in attesa delle decisioni della Procura per i minorenni.

Verrà sicuramente riportata giustizia. Enjoy.

Reaction score
8,539
Chiaro che il ragazzino, come un novello Mameli, in nome della santa patria, ha dovuto difendersi dalle pericolose folli fasciste della professoressa! Si è immolato per l’antifascismo! Bella ciao o bella ciao!!

Reaction score
2,703
Una professoressa di 57 anni è stata vittima di una grave aggressione a coltellate questa mattina davanti a una scuola di Trescore Balneario, nel Bergamasco. La donna è stata trasportata d'urgenza in codice rosso all'ospedale Papa Giovanni XXIII di Bergamo tramite l'intervento immediato dell'elisoccorso. E' in gravi condizioni.

Questi sono i figli di un paese dove se un bambino sbaglia sa che non può prendere manco una sberla, e cresce senza alcun timore nè coscienza delle proprie azioni perchè non hanno alcun tipo di conseguenza.

Se l'esempio è il maranza del quartiere che spaccia, beve, spacca vien beccato e il giorno dopo sta allo stesso posto a far le stesse cose mi sembra abbastanza intuitivo il messaggio che passa ai ragazzini.

J&B

Well-known member
Reaction score
777
Il Ministro Valditara ha telefonato al Preside della Scuola Media in questione: "Hann stat e cumuntist, mttit e 5 in condott"

Reaction score
9,814
Questi sono i figli di un paese dove se un bambino sbaglia sa che non può prendere manco una sberla, e cresce senza alcun timore nè coscienza delle proprie azioni perchè non hanno alcun tipo di conseguenza.

Se l'esempio è il maranza del quartiere che spaccia, beve, spacca vien beccato e il giorno dopo sta allo stesso posto a far le stesse cose mi sembra abbastanza intuitivo il messaggio che passa ai ragazzini.
È una visione molto parziale della realtà. Io frequento il mondo del volontariato ed è pieno di ragazzini, ma davvero ce ne sono tantissimi. Dove sta la verità? Di certo non solo sulle pagine di cronaca né solo nel mondo del volontariato. Come spesso capita, la verità sta nel mezzo. Ci sono i delinquenti e ci sono i ragazzini perbene. Com’è sempre stato e sempre sarà.

Reaction score
7,347

Beh, in terza media sono già anziani per le baby gang, devono salire di livello. Tutto molto prevedibile, vedrete il futuro cosa ci riserverà.

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
24,853
È una visione molto parziale della realtà. Io frequento il mondo del volontariato ed è pieno di ragazzini, ma davvero ce ne sono tantissimi. Dove sta la verità? Di certo non solo sulle pagine di cronaca né solo nel mondo del volontariato. Come spesso capita, la verità sta nel mezzo. Ci sono i delinquenti e ci sono i ragazzini perbene. Com’è sempre stato e sempre sarà.

Sì, certo, anche ai miei tempi si accoltellavano gli insegnanti. Sempre successo, sia con la Gen.Z che con la Gen.Boomer.

Stupido io a non usare il lanciafiamme contro la prof di inglese che mi tirò uno scappellotto.

Alto