Bergamo: immigrati ammassati in zona stazione. Foto.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
212,615
Reaction score
32,596
Immigranti ammassati non solo a Roma (QUI http://www.milanworld.net/assembramenti-di-extracomunitari-giro-per-roma-e-per-litalia-vt87450.html ), come documentato da Il Primato Nazionale, anche Bergamo (zona devastata dal coronavirus) circola gruppi di migranti ammassati.

Ecco la foto scattata in zona stazione

collage-15.jpg
 

Ringhio8

Senior Member
Registrato
14 Febbraio 2020
Messaggi
9,499
Reaction score
4,479

Raryof

Senior Member
Registrato
24 Gennaio 2017
Messaggi
15,190
Reaction score
4,337
Sicuramente staranno pensando: "Ma guarda come si sda bene ora, sdrade libere, documendi dimendicadi caza e io dimendicado dove è caza dove c'è biglieddo dreno dendro"
 

Ringhio8

Senior Member
Registrato
14 Febbraio 2020
Messaggi
9,499
Reaction score
4,479
Traditori della patria i politici che ci han portsto a questo...

Aggiungici che se un poliziotto/carabiniere si azzarda a fargli la multa (premesso che non la pagherebberoMAI) questi lo ammazzano di botte, nell'ipotesi che lui si riesca a difendere apriti cielo.... associazioni, Sboldrina, Bonino, governo, tutti a far visita alla zavorra clandestina e il poliziotto/carabiniere rovinato per sempre tra processi e risarcimenti. Ringraziamo pure i sinistroidi.
 

Mika

Senior Member
Registrato
29 Aprile 2017
Messaggi
14,421
Reaction score
6,872
Una città è colpita dal dolore più atroce che ci possa essere e questi se ne stanno ammassati in giro... io non ho... boh meglio che non scrivo quello che penso...
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
212,615
Reaction score
32,596
Immigranti ammassati non solo a Roma (QUI http://www.milanworld.net/assembramenti-di-extracomunitari-giro-per-roma-e-per-litalia-vt87450.html ), come documentato da Il Primato Nazionale, anche Bergamo (zona devastata dal coronavirus) circola gruppi di migranti ammassati.

Ecco la foto scattata in zona stazione

collage-15.jpg

Io non me la prendo con loro. E' pazzesco che non ci sia nessuno che li obblighi a rispettare le regole.

Stano così le cose, ripeto, molto presto si trasformeranno in un mega bomba sanitaria all'interno di sistema già abbondantemente al collasso.
 
Registrato
31 Agosto 2012
Messaggi
6,015
Reaction score
1,263
Io non me la prendo con loro. E' pazzesco che non ci sia nessuno che li obblighi a rispettare le regole.

Stano così le cose, ripeto, molto presto si trasformeranno in un mega bomba sanitaria all'interno di sistema già abbondantemente al collasso.

Puntura magica. Non servono a nulla. Se arrivano in ospedale una bella puntura e via. Bisogna liberarcene
 
Registrato
5 Ottobre 2016
Messaggi
12,979
Reaction score
3,316
Alto
head>