Berardi Milan: il Sassuolo chiede 35 mln

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
Secondo Repubblica, su Berardi ci sarebbero Milan e Napoli. Il Sassuolo vuole 35 mln

Tutti gli altri obiettivi QUI -) https://www.milanworld.net/threads/milan-scamacca-bergwijn-e-botman-la-situazione.113913/unread
in Italia il migliore attualmente in quel ruolo ma sappiamo tutti benissimo che piuttosto che spendere 35 Paolo e Massara vanno in Francia e ne prendono 3 allo stesso costo, uno diventerà titolare e gli altri 2 li rivendono con plusvalenza.

E onestamente non me la sento di dargli torto.
 

CS10

Junior Member
Registrato
8 Giugno 2021
Messaggi
783
Reaction score
672
Non mi dispiacerebbe un Timothy Weah, duttile su tutto il fronte d'attacco, ma anche in Francia non vedo particolari talenti sulla destra purtroppo.
 

Lineker10

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2017
Messaggi
27,404
Reaction score
11,640

ventu84090

Junior Member
Registrato
5 Luglio 2018
Messaggi
1,531
Reaction score
468
Si torna li: il Sassuolo a noi non solo non fa sconti ma ci valuta qualunque giocatore il triplo.

A queste cifre Berardi costa troppo e non ha senso per noi.

Anche perché va per i 28 anni e quindi sarebbe un investimento poco sensato...sopra una certa età non ha senso spendere molto per i cartellini...
 
Registrato
29 Gennaio 2018
Messaggi
6,157
Reaction score
2,117
Io lo vorrei alla grande! E' italiano e gioca nel Sassuolo, quindi non ha l'appeal che merita. Le statistiche parlano chiaro, nessuno meglio di lui nel suo ruolo, di sicuro in Italia
fermo restando che con lui in campionato saremmo molto più pericolosi sulla destra e lo prenderei come transizione, cioè per vincere lo scudo l'anno prossimo ma consapevole che per competere in CL (non vincere) serva ben altro, ma le statistiche sono pure gonfiate dai rigori.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>