Berardi KO. Addio europei.

bmb

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
16,567
Reaction score
6,079
Possiamo dire che è la prima stagione che chiuderemo senza subire gol da Berardi?
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
3,787
Reaction score
2,007
Carriera irrilevante che finirà tale. Può restare al Sassuolo in B l'anno prossimo.
 

Andris

Senior Member
Registrato
21 Febbraio 2019
Messaggi
36,841
Reaction score
11,835
magari fa un recupero lampo come Totti nel 2006, che si fece male a febbraio e a giugno stava in Germania
 

sampapot

Junior Member
Registrato
17 Agosto 2019
Messaggi
3,548
Reaction score
726
non ricordo l'infortunio di Totti....era il tendine d'achille? ad ogni modo, per Berardi, penso che sia il kharma che gli torna indietro con tutti gli interessi (tutti noi ricorderemo la sua quadripletta contro di noi)...spiace per l'uomo, ma non per il giocatore....ci sono tante fabbriche di ceramiche a Sassuolo, non resterà senza lavoro
 
Registrato
8 Settembre 2016
Messaggi
8,534
Reaction score
2,707
Carriera irrilevante che finirà tale. Può restare al Sassuolo in B l'anno prossimo.
Non credo proprio resti in B, però il Sassuolo nel caso non potrà pretendere troppi soldi.
Al Milan comunque non lo vorrei.

Con il senno di poi sulla destra avremmo potuto tenere come riserva Saelemaekers e investire i soldi di Chukwueze altrove, ma siccome è andata diversamente spero che Chuk cresca e faccia vedere il suo meglio.
 
Registrato
29 Marzo 2017
Messaggi
2,943
Reaction score
363
non ricordo l'infortunio di Totti....era il tendine d'achille? ad ogni modo, per Berardi, penso che sia il kharma che gli torna indietro con tutti gli interessi (tutti noi ricorderemo la sua quadripletta contro di noi)...spiace per l'uomo, ma non per il giocatore....ci sono tante fabbriche di ceramiche a Sassuolo, non resterà senza lavoro
Non era il tendine di Achille. Penso frattura astragalo.
Rottura tendine di Achille richiede 1 anno almeno.
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
61,288
Reaction score
27,476
Comunque la palma 'sfiga dell'anno ' spetta al signor cipressa, guardalinee del derby calabrese cosenza- catanzaro : durante la partita , da fermo, si rompe i tendini rotulei di entrambe le ginocchia.
Una roba mai vista.
 
Alto
head>