Benvenuti nel nuovo MW!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
21,796
Quale report?!
snapshot43.png

Ciao Admin. Effettivamente aggiunge un po' di confusione visiva, starebbe meglio a destra, insieme ai pulsanti di Like e Replica. Poi non so come viene renderizzato su una piattaforma mobile.

Raryof

Senior Member
Reaction score
4,427
Quale report?!
La scritta Report sotto ogni messaggio, secondo me entra ogni volta nella lettura del messaggio essendo una scritta nera come il messaggio stesso.
Molto meglio il ! o una grafichina, così per me confonde un po', niente di drammatico ma ad alcuni può dare fastidio.
E' solo un consiglio eh, sia chiaro.

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
21,796
Ehhh non so se si può spostare. Vedo
Ah aspetta ... non appare solo il Report. Se sei tu l'autore del messaggio, allora appare anche "Elimina" e "Modifica" ... Vabbé, fa niente. Diventa meno intellegibile se un utente non ha firma.

Raryof

Senior Member
Reaction score
4,427
Ah aspetta ... non appare solo il Report. Se sei tu l'autore del messaggio, allora appare anche "Elimina" e "Modifica" ... Vabbé, fa niente. Diventa meno intellegibile se un utente non ha firma.
Vero, ma rientrano comunque nel campo visivo di chi legge soprattutto per via del colore del testo.
Nel "vecchio" mw mi pare fosse un punto esclamativo e spostato a destra, non ricordo sinceramente anche perché penso di non aver mai segnalato nessuno da quando sono qui.

Reaction score
12,138
Se non erro hai animo nerd anche tu un poco.
Domanda: quando entri in una sezione qualunque del forum, mettiamo "Calciomercato", non vedi tutti i titoli delle varie discussioni in grassetto?
Non riesco distinguere quali hanno nuovi messaggi e quali no.

Impazzisco. Ho provato anche da mobile, stessa cosa, non credo sia un mio problema.

Raryof

Senior Member
Reaction score
4,427
Domanda: quando entri in una sezione qualunque del forum, mettiamo "Calciomercato", non vedi tutti i titoli delle varie discussioni in grassetto?

Impazzisco. Ho provato anche da mobile, stessa cosa, non credo sia un mio problema.
I nuovi messaggi hanno Nuovo (su sfondo arancione) in alto a destra (nel post stesso) ma devi entrare nel topic per vederlo.
Ditemi se sbaglio..

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
21,796
Ehhh non so se si può spostare. Vedo

Vero, ma rientrano comunque nel campo visivo di chi legge soprattutto per via del colore del testo.
Nel "vecchio" mw mi pare fosse un punto esclamativo e spostato a destra, non ricordo sinceramente anche perché penso di non aver mai segnalato nessuno da quando sono qui.

Sì, era così. Secondo me sarebbe sufficiente una linea per demarcare l'area testuale del messaggio, in modo da lasciare le opzioni ben visibili e distinte dal testo, oppure mettere dei bottoni invece che la semplice scritta. Ma capisco che potrebbe significare intervenire sul codice del motore, non è semplice.

Mi sembra di vedere tutto in grassetto, qualche diavolino è bianco e qualcuno è rosso. Ma io non opero come te, e sono comunque inattendibile perché lavoro da pc da scrivania. Prova a fare esperimenti con "Segna tutto come letto" nella barra nera in cima alla pagina, dove ci sta anche il tuo nome.

Ma forse è meglio se senti Admin.

James45

Member
Reaction score
28
Benvenuti nel nuovo Milanwold! Come potete vedere, abbiamo cercare di conservare il più possibile la stessa struttura. Abbiamo apportato dei cambiamenti a livello grafico e soprattutto a livello di CSM. Speriamo che vi troverete bene!

C'è ancora qualcosina da fare, piano piano...

Wow!

Non dico altro (y)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto