Bennacer:"Volevo il Marsiglia. Da sempre tifoso. De Zerbi..."

Swaitak

Senior Member
Reaction score
22,458
Bennacer sull'addio al Milan:" Sono sempre stato un tifoso dell'OM sin da piccolo. Quando vivi a Marsiglia o vicino a Marsiglia, non c'è altro club se non l'OM. È un progetto davvero interessante per me. Quando il direttore Medhi Benatia mi ha chiamato non ho esitato un secondo, sapendo che avevamo già avuto contatti quest'estate: non è qualcosa che è stato fatto all'ultimo secondo. Ho avuto tempo per riflettere. Ho sempre voluto passare per l'OM, era un angolo della mia testa. Sono davvero ansioso di indossare la maglia. Non sono qui perché il Milan non mi voleva più o perché mi hanno consigliato di venire. Sono io che ho detto alla mia dirigenza che volevo il Marsiglia e sono molto contento di essere qui".

Vedi l'allegato 8927
posta la foto con la maglia del Marsiglia a 12 anni, o cazharo :asd:

Reaction score
5,637
Mi sembra ovvio che non sia trovato in "sintonia" con Conceicao ed abbia chiesto di andarsene.

Ciao gamba di legno!

Reaction score
5,637
Forse perchè è già invasa dai suoi simili?
Perchè qualcuno sano di mente dovrebbe desiderare di giocare nel Marsiglia? Perchè affascinato dai bei tempi in cui compravano le partite?
Il Marsiglia é una squadra seguitissima in Francia, piena di tifosi che la seguono con tanta passione. Ha una grandissima storia con tanti giocatori importanti passati di la (e noi abbiamo pescato spesso da loro).

Sarebbe come chiedere ad un Napoletano perché il suo sogno é di giocare nel Napoli anziché al Bayern...
Poi avessi detto lasciare il Real Madrid... lascia un Milan all'ottavo posto e in degrado totale.

A scanso di equivoci, Bennacer non mi piace e speravo venisse venduto.

Reaction score
3,168
Bennacer sull'addio al Milan:" Sono sempre stato un tifoso dell'OM sin da piccolo. Quando vivi a Marsiglia o vicino a Marsiglia, non c'è altro club se non l'OM. È un progetto davvero interessante per me. Quando il direttore Medhi Benatia mi ha chiamato non ho esitato un secondo, sapendo che avevamo già avuto contatti quest'estate: non è qualcosa che è stato fatto all'ultimo secondo. Ho avuto tempo per riflettere. Ho sempre voluto passare per l'OM, era un angolo della mia testa. Sono davvero ansioso di indossare la maglia. Non sono qui perché il Milan non mi voleva più o perché mi hanno consigliato di venire. Sono io che ho detto alla mia dirigenza che volevo il Marsiglia e sono molto contento di essere qui".

Vedi l'allegato 8927
Ci posso anche credere fino a un certo punto, ma la società voleva comunque venderti, quindi al massimo è stato positivo per entrambi.
Loro ti volevano piazzare e tu te ne volevi andare.

Antokkmilan

Well-known member
Reaction score
4,198
Il Marsiglia é una squadra seguitissima in Francia, piena di tifosi che la seguono con tanta passione. Ha una grandissima storia con tanti giocatori importanti passati di la (e noi abbiamo pescato spesso da loro).

Sarebbe come chiedere ad un Napoletano perché il suo sogno é di giocare nel Napoli anziché al Bayern...
Poi avessi detto lasciare il Real Madrid... lascia un Milan all'ottavo posto e in degrado totale.

A scanso di equivoci, Bennacer non mi piace e speravo venisse venduto.
Il degrado se tutto va come deve andare però finisce…penso che non ci siano più scuse ora. Ps Bennacer ha scelto la ligue 1 non il Bayern…

Reaction score
9,581
Giocatore estremamente ingrato. Lo abbiamo coccolato nonostante un fisico orribile ed infortuni infiniti. E dopo ogni recupero, dopo mesi di stop, é puntualmente partito per giocare la Coppa D'Africa.

Cioa, contento di non dover piu vedere la tua indolenza.
Hai pienamente ragione. Sai cosa ho imparato dalla vita? Che più dai meno ricevi, meno importanza dai alla gente più ti vengono a cercare e più ti rispettano.in tutti i campi della vita

Reaction score
5,637
Il degrado se tutto va come deve andare però finisce…penso che non ci siano più scuse ora. Ps Bennacer ha scelto la ligue 1 non il Bayern…
Perdonami, e quindi? Cosa c'entrerebbe con quello che ho scritto?

Provo a starti dietro comunque:

1. Degrado finisce quando finisce. Ora c'é...
2. Bennacer é andato nella sua squadra del cuore, comparabile al Napoli per un Napoletano, lasciando un Milan in degrado in una Serie A morta.

Sono contenti in società, siamo contenti noi ed é contento lui. Meglio di cosi :ok:

Reaction score
9,581
Mi sembra ovvio che non sia trovato in "sintonia" con Conceicao ed abbia chiesto di andarsene.

Ciao gamba di legno!
Significa che il signorino era marcio nell'animo. Sai sono contento che abbiamo fatto acquisti ma ancora di più che stiamo togliendo un po' di roba avariata che è il primo passo per rinascere

Alto