Bennacer: vittoria con la Dinamo. Ora torna al Milan, poi...

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
53,343
L'ex rossonero Bennacer si è laureato campione di Croazia con la Dinamo Zagabria. Come già riferito, il club di Boban non investirà i 10 mln che servono per il riscatto. Bennacer tornerà al Milan, con un futuro ancora tutto da scrivere.

bennacer-milan-dinamo-zagabria-860x573.jpg
`
`

bobbylukr

Well-known member
Reaction score
5,618
L'ex rossonero Bennacer si è laureato campione di Croazia con la Dinamo Zagabria. Come già riferito, il club di Boban non investirà i 10 mln che servono per il riscatto. Bennacer tornerà al Milan, con un futuro ancora tutto da scrivere.

Se torna Galliani sarà il "nuovo acquisto del centrocampo perché non entra nessuno se non esce nessuno"

Reaction score
4,250

E sapete qual è la cosa assurda?
Che è nettamente più forte di Ricci e Jashari.

Basileuon

Well-known member
Reaction score
921
E sapete qual è la cosa assurda?
Che è nettamente più forte di Ricci e Jashari.

Non so oggi, ma da noi ha fatto un paio di anni semplicemente inarrivabili ai due. Io personalmente ho sempre stravisto per lui e non ho ben capito il motivo del suo gigantesco declino.

Reaction score
4,250
Non so oggi, ma da noi ha fatto un paio di anni semplicemente inarrivabili ai due. Io personalmente ho sempre stravisto per lui e non ho ben capito il motivo del suo gigantesco declino.
Perché purtroppo era diventato un rottame.
E ad ogni ripresa bisognava aspettare che entrasse in condizione, credo che anche il giocatore abbia mentalmente sofferto questo e le sue prestazioni non erano più le stesse. Mettiamoci poi che il Milan era anche cambiato nel frattempo con tutte le sue insicurezze e caos (allenatori, rosa, società...).

Alto