Bennacer vicino al rinnovo. Le cifre.

Reaction score
2,057
CorSport: Bennacer è ad un passo dalla firma e servirà un altro incontro per limare gli ultimi dettagli sul contratto fino al 2027 da 4,5 milioni all’anno.

Il rinnovo di Leao QUI -) Leao: sì al rinnovo. Agenti e clausola ostacoli.
Noi che aspettiamo l'ufficialità dei rinnovi di Bennacer e Leao

download.jpeg

Reaction score
160
CorSport: Bennacer è ad un passo dalla firma e servirà un altro incontro per limare gli ultimi dettagli sul contratto fino al 2027 da 4,5 milioni all’anno.

Il rinnovo di Leao QUI -) Leao: sì al rinnovo. Agenti e clausola ostacoli.
Mia personalissima opinione, su Bennacer non vogliamo puntare.
Secondo me se abbiamo un reparto da sistemare è proprio il centrocampo, se si continua a giocare a 2 la coppia Bennacer Tonali è poco duttile.
Sul giocatore non ci sono molte critiche, a parte qualche errore di troppo, forse aiuterebbe giocare a 3 ma sarebbe chiedere troppo a Pioli.

Djici

Senior Member
Reaction score
10,139
prendono 1,5 attualmente.
non capisco come sia possibile che non rinnovino.
Perché se rinnova ora prenderà 3 mln in più netti per il prossimo anno e 1,5 netti in più per questi 6 mesi.
Ma se va via a zero troverà tranquillamente squadre pronte ad offrire 6 mln netti (mi sono tenuto basso) + premi alla firma.
Facciamo finta di lasciare perdere il premio alla firma.
Se prende 6 netti dopo 2 anni con la sua nuova squadra avrà quasi "ripreso" quello che ha perso non rinnovando.

E ho lasciato perdere il premio alla firma che per uno come lui può facilmente essere di 5-6 mln

Reaction score
14,301
Perché se rinnova ora prenderà 3 mln in più netti per il prossimo anno e 1,5 netti in più per questi 6 mesi.
Ma se va via a zero troverà tranquillamente squadre pronte ad offrire 6 mln netti (mi sono tenuto basso) + premi alla firma.
Facciamo finta di lasciare perdere il premio alla firma.
Se prende 6 netti dopo 2 anni con la sua nuova squadra avrà quasi "ripreso" quello che ha perso non rinnovando.

E ho lasciato perdere il premio alla firma che per uno come lui può facilmente essere di 5-6 mln
intanto la squadra la deve trovare, e poi ha già perso parecchi mesi e ne perderebbe altri 18 a guadagnare "una miseria".
di solito non esistono casi di gente che prende poco che fa fatica aa rinnovare al triplo o al quintuplo, solo da noi.
è inspiegabile.

Andris

Senior Member
Reaction score
15,187
è una somma entro la soglia di Elliott, non ci sono problemi a rinnovare se hai accordo

Alto