Bennacer torna a Milano. Panchina con la Juve?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
44,128
L’Algeria di Bennacer eliminata dalla Costa d’Avorio di Kessie. Il centrocampista nelle prossime ore tornerà a Milanello e come riferito da Sky Pioli potrebbe anche decidere di portarlo in panchina domenica, dopo aver effettuato un tampone (Niente quarantene) ovviamente.
.

Reaction score
37,079
Colpaccio l'algeria fuori ai gironi, Il centrocampo Bennacer Tonali è ottimo e filtra benissimo in fase difensiva.
Ora manca solo il rientro di Tomori e poi siamo quasi a posto (Kjaer Kessiè al netto)
Quest'anno bennacer è lentamente ed inesorabilmente finito ai margini.
Riconosco io per primo che il ragazzo ha dei limiti nella pulizia della giocata e tonali è oggi superiore però il cuore di benna è grande.
Il milan ha svoltato anche grazie al cuore, la garra e la voglia di questo ragazzo.

Mi manca il vecchio benna.

JoKeR

Member
Reaction score
2,039
Tanto prenderà il covid con l’ultimo tampone, scontato.
In ogni caso se possibile dovrebbe essere titolare.

JoKeR

Member
Reaction score
2,039
Quest'anno bennacer è lentamente ed inesorabilmente finito ai margini.
Riconosco io per primo che il ragazzo ha dei limiti nella pulizia della giocata e tonali è oggi superiore però il cuore di benna è grande.
Il milan ha svoltato anche grazie al cuore, la garra e la voglia di questo ragazzo.

Mi manca il vecchio benna.
A parte Milan-Atletico, in cui gioco una partita di livello mondiale, Bennacer è nulla da Napoli-Milan del 22 novembre 2020.

Reaction score
37,079
A parte Milan-Atletico, in cui gioco una partita di livello mondiale, Bennacer è nulla da Napoli-Milan del 22 novembre 2020.
Concordo.
La sua crescita si è clamorosamente arrestata.

In realtà io quando tutti stravedevano dicevo sempre che era irruento ma pasticcione tecnicamente ma non avrei detto nemmeno io si sarebbe così involuto.

JoKeR

Member
Reaction score
2,039
Concordo.
La sua crescita si è clamorosamente arrestata.

In realtà io quando tutti stravedevano dicevo sempre che era irruento ma pasticcione tecnicamente ma non avrei detto nemmeno io si sarebbe così involuto.
Comunque veramente assurdo.
È esploso da gennaio 2020 in avanti e poi è tornato quasi nel nulla.
Regressione imbarazzante, ma sono sicuro sia dovuta a problemi esclusivamente fisici che ha, appunto, da novembre 2020.

marcus1577

Junior Member
Reaction score
593
Ismael con tonali sono il futuro del milan.
Contro la giuve tutta la vita in campo benna 3 spanne sopra quei 2 cadaveri di baka e krunic.
Basta poco per svoltare e a noi serve come il pane
che piolo non si inventi strane storie..

Jino

Senior Member
Reaction score
7,803
L’Algeria di Bennacer eliminata dalla Costa d’Avorio di Kessie. Il centrocampista nelle prossime ore tornerà a Milanello e come riferito da Sky Pioli potrebbe anche decidere di portarlo in panchina domenica, dopo aver effettuato un tampone (Niente quarantene) ovviamente.

Ottima notizia, anche solo averlo in panchina domenica sarebbe una bella cosa, e alla fine domani è appena venerdi, perchè mai non dovrebbe essere disponibile!?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto