Bennacer:"Sul gol del Porto botta e spinta".

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
43,280
Bennacer a Mediaset sull'episodio sul gol del Porto:"Io sono andato verso la palla e non ho visto il giocatore. Ho sentito una botta nella testa e anche la spinta"

Pamparulez2

Senior Member
Reaction score
400
Bennacer a Mediaset sull'episodio sul gol del Porto:"Io sono andato verso la palla e non ho visto il giocatore. Ho sentito una botta nella testa e anche la spinta"
Sul fatto che fosse fallo non ci sarebbe neanche bisogno di parlarne. E' stato l'ennesimo torto arbitrale subito.
Detto questo, il Porto ha giocato molto meglio di noi, ma a conti fatti ha vinto con una porcata arbitrale.

Reaction score
3,112

Anche la tua statura ha inciso,
se fosse andato contro Kessie sarebbe rimbalzato.

Reaction score
14,301
Sul fatto che fosse fallo non ci sarebbe neanche bisogno di parlarne. E' stato l'ennesimo torto arbitrale subito.
Detto questo, il Porto ha giocato molto meglio di noi, ma a conti fatti ha vinto con una porcata arbitrale.
dai benna sei al milan, un po' di stile per cortesia. non ti hanno insegnato proprio niente è.....
vedrai che la prossima volta sarà uguale, tranquillo.

Reaction score
12,367
Dopo Calabria e Massara pure lui che si lamenta.

Ma guarda un pò.

Tutti alla ricerca di alibi o mediocri?

Oppure semplicemente realisti?

Reaction score
36,104
L'arbitro può anche aver fatto una valutazione di campo ma io mi chiedo semmai il var a cosa serva.
Nel rivedere l'azione l'omino davanti allo schermo perchè non pone nemmeno il dubbio all'arbitro circa la possibilità del fallo?
Il fallo che ha subito bennacer in mezzo al campo viene sempre sempre sempre fischiato a favore della punta che prende fallo da dietro dal difensore di turno, qua è il giocatore offensivo che mette fuori causa il difendente e l'arbitro sorvola?
Boh??!!

Questi arbitri arrogantelli dovrebbero sparire.

Alto