- Reaction score
- 9,772
Guarda forse sto esagerando io... Ma dopo avere visto il nulla cosmico di ieri a centrocampo vorrei sentire parlare di centrocampisti che sanno giocare la palla piuttosto che di sentire parlare di giocatori fisici.Bennacer è un giocatore top in mezzo al campo ma va supportato con due giocatori vicino abbastanza muscolari; giocare con Pobega e Tonali va bene ma bisogna metterli una mezzala forte e penso che Chhek del Chelsea sarebbe il top se venisse. Detto questo, rimane un giocatore di cristallo, non e possibile che fino a ieri alle 21 era in forma smagliature, entra fa un contrasto ( brutto bisogna ammetterlo) esce( magari ci sta per precauzione…), ma addirittura si scopre che si opera??!? mi spiace ma non puoi giocare a certi livelli soprattutto in mezzo al campo.
se qualcuno si è guardato anche solo 2 minuti di Real Madrid - city sa che siamo inguardabili.
mi rimangio 3 anni di Milan verticale di pioli.
avere giocatori che strappano dovrebbe essere un arma in più. Ma non si può sempre e solo strappare per 90 minuti.
guardate le caratteristiche dei nostri.
scarsi nello stretto. Scarsi nel corto. Che sia dribbling o palleggio.
I Nostri sono capaci di buttare la palla in avanti (Maignan, Kjaer) o correre con la palla come Theo Leao e ci metto pure Tonali... O sono capaci di... Niente come Krunic pobega...
forse adli per quanto difficilmente possa essere un fenomeno sarebbe utilissimo in questo undici.