Bennacer si opera. E' lesione

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
1,194
mai sentito sto infortunio, ormai tutti noi li scopriamo.
Solo gli infortuni? secondo me scopriamo pure muscoli, tendini ed ossa sconosciuti al genere umano e che crescono e si danneggiano solo ai calciatori che vengono a Milanello.

Route66

Junior Member
Reaction score
1,397
Calciomercato.com. per Bennacer lesione post-traumatica della cartilagine del condilo femorale laterale del ginocchio destro. Il giocatore verrà sottoposto domani a intervento in artroscopia.
Da quel che ho letto è un infortunio serio con conseguente intervento e tempi di recupero simile a quello dei legamenti. :facepalm: :capata:
Spero che ci sia qualcuno del "settore" che ci spieghi meglio.....

Antokkmilan

Well-known member
Reaction score
3,930
Bennacer è un giocatore top in mezzo al campo ma va supportato con due giocatori vicino abbastanza muscolari; giocare con Pobega e Tonali va bene ma bisogna metterli una mezzala forte e penso che Chhek del Chelsea sarebbe il top se venisse. Detto questo, rimane un giocatore di cristallo, non e possibile che fino a ieri alle 21 era in forma smagliature, entra fa un contrasto ( brutto bisogna ammetterlo) esce( magari ci sta per precauzione…), ma addirittura si scopre che si opera??!? mi spiace ma non puoi giocare a certi livelli soprattutto in mezzo al campo.

Reaction score
4,057
3 mesi fuori. Perlomeno è fine stagione.
Se ci vogliono 3 mesi fuori anche la prossima stagione almeno i primi mesi non sarà il Bennacer che conosciamo.
Inizierà a fare la preparazione a campionato iniziato, quindi forse lo recuperi al 100% per gennaio. Prima anche se rientra sarà in giocatore diverso da quello di oggi. Isma è un combattente, quasi solo aggressività, se gli togli il lato fisico non è che all’80% ti può far girar palla o farti un assist alla Pirlo. Brutta tegola.

Reaction score
1,939
Bennacer è un giocatore top in mezzo al campo ma va supportato con due giocatori vicino abbastanza muscolari; giocare con Pobega e Tonali va bene ma bisogna metterli una mezzala forte e penso che Chhek del Chelsea sarebbe il top se venisse. Detto questo, rimane un giocatore di cristallo, non e possibile che fino a ieri alle 21 era in forma smagliature, entra fa un contrasto ( brutto bisogna ammetterlo) esce( magari ci sta per precauzione…), ma addirittura si scopre che si opera??!? mi spiace ma non puoi giocare a certi livelli soprattutto in mezzo al campo.

ma se ti fanno un brutto intervento e fai un movimento innaturale hai voglia ad esse di diamante, forse fai pure peggio

Reaction score
5,397
mai sentito sto infortunio, ormai tutti noi li scopriamo.
In parole povere è una lesione traumatica della cartilagine che “riveste” l’estremità del femore, l’intervento dovrebbe essere abbastanza semplice ma il campionato ormai è finito.
In parole ancor più povere di chiama jella

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto