Bennacer salta anche il derby. Torna col col Bologna?

Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
32,006
Reaction score
9,969
Guarda a giudicare dalle date, dalla gestione e dalla dinamica ho la sensazione che sia stata sbagliata clamorosamente la diagnosi.
Non per fare polemica, sia chiaro, ma non mi torna più di qualcosa.

Qualcosa di simile è successo a ibra.

Probabile, vista la perenne emergenza in cui versiamo si starà continuamente provando a forzare i tempi su ogni infortunio, con nefaste conseguenze.

Può andar bene a volte, o può andar male, e come doveva andare a noi ovviamente?
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,285
Reaction score
26,068
Semplicemente il primo infortunio era più grave del previsto e il suo rientro anticipato ha peggiorato le cose. Io punterei ad averlo pronto per il derby tra un mese.

Si era parlato di affaticamento.
Un affaticamento è un sovraccarico che col riposo lo smaltisci ed effettivamente, come ti ho riportato, bennacer il riposo l'ha osservato.
Dal 26-11(giorno in cui risale l'affaticamento del ragazzo) al 13-12 sono 18 giorni, 18 giorni in cui bennacer ha giocato mezz'ora il 3-12 per poi rompersi il 13-12.

Non è normale tutto ciò.
 
Registrato
8 Ottobre 2018
Messaggi
44,081
Reaction score
14,290
Bennacer si è fatto male il 13-12 , nella partita contro il parma.
Partita nella quale giocò titolare.

Prima di questa gara : tre giorni prima a praga(10-12) non l'abbiamo nemmeno convocato ma è rimasto a casa.
Il 6-12 a genova contro la samp : non convocato.
Il 3-12, milan- celtic, benna era in panca ed è subentrato per giocare mezz'ora.
Il 29-11 , giorno di milan-fiorentina, bennacer non era nè in campo nè in panchina.

L'ultima partita giocata da titolare da bennacer risale addirittura al 26-11 , trasferta a lilla.

Cosa è successo al ragazzo??
Io non ci sto capendo più nulla.

è così.. non lo han rischiato anzi...
 

Wetter

Member
Registrato
22 Maggio 2018
Messaggi
1,580
Reaction score
483
Ha praticamente giocato TUTTE le prime 16 partite della squadra, compresi i 120 minuti in Portogallo. Questo può succedere quando spremi un giocatore senza farlo rifiatare mai, anche Pioli in una delle ultime interviste, disse chiaramente che il 90% dei nostri infortuni erano dovuti alla mancata possibilità di riposo e turnover per alcuni..e Benna è sicuramente uno di questi.
 

egidiopersempre

big member
Registrato
1 Settembre 2016
Messaggi
3,954
Reaction score
919
Si era parlato di affaticamento.
Un affaticamento è un sovraccarico che col riposo lo smaltisci ed effettivamente, come ti ho riportato, bennacer il riposo l'ha osservato.
Dal 26-11(giorno in cui risale l'affaticamento del ragazzo) al 13-12 sono 18 giorni, 18 giorni in cui bennacer ha giocato mezz'ora il 3-12 per poi rompersi il 13-12.

Non è normale tutto ciò.

moriremo tutti. E' solo l'ennesimo tentativo di dire 'tranquilli, 15 giorni ed è di nuovo in campo' quando si sa benissimo che i tempi sono ben altri. Succede sempre con tutti. E poi ogni infortunio fa a sè. a volte si rientra prima, a volte dopo.
 
Registrato
30 Agosto 2017
Messaggi
15,038
Reaction score
10,534
Offerta buona intendiamo almeno 60 milioni, giusto? No perché parliamo probabilmente del miglior centrocampista della seria A insieme a Kessie..considerando che la Juve ha valutato Arthur 70 milioni......

I 70 mln di Arthur sono solo una porcata per il bilancio,non possiamo basarci su quello.
 

Marcex7

Member
Registrato
25 Maggio 2018
Messaggi
2,802
Reaction score
552
L'idea che mi sono fatto su questa situazione è la seguente:
-Allenamenti a 1000km/h e questo lo si capisce dal calcio che proponiamo
-Poco turnover
-Sfortuna
-Carichi di lavoro e/o diagnosi sbagliate.
Per la stampa è molto più importante cavalcare l'entusiasmo del primo posto piuttosto che parlare degli infortuni che ci decimano.Appena perderemo qualche posizione parleranno solo dei nostri infortuni e dell'incompetenza dei nostri preparatori.Tempo al tempo..
 
Alto
head>