Bennacer pre convocato per coppa d'Africa

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Goro

Senior Member
Reaction score
2,298
Sicuramente è tornato prima appositamente per tornare in condizione per la Coppa, figuriamoci se non ci va.

Lo so che è pensare male, ma considerate le varie entità degli infortuni non mi viene in mente nessuno che forzi i rientri per questo Milan.

Dexter

Senior Member
Reaction score
5,575
L'Algeria ha comunicato i nomi dei pre convocati per la coppa d'Africa. Presente anche Bennacer. Il 31 dicembre la lista definitiva
Vabè questo non vede l'ora di andare in patria col cappellino da musulmano per pregare 25 volte al giorno assieme ai suoi frà, non gliene fotte niente del Milan

Jino

Senior Member
Reaction score
7,077
Sicuramente è tornato prima appositamente per tornare in condizione per la Coppa, figuriamoci se non ci va.

Lo so che è pensare male, ma considerate le varie entità degli infortuni non mi viene in mente nessuno che forzi i rientri per questo Milan.

Il ragazzo un paio di settimane fa disse che è rientrato nei tempi prestabiliti. Doveva stare fuori 6-8 mesi, dipendeva dall'evolvere della guarigione.

Comunque in queste prime uscite io l'ho visto bene, per niente un rientrato forzato.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto