Bennacer out 2 mesi se tutto va bene. Ma il precedente...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
12,183
Ragazzi vi vedo preoccupati dell' immediato.

Forse non avete capito che esiste la possibilità che Bennacer sia un calciatore finito ad alti livelli

Jino

Senior Member
Reaction score
7,172
Ragazzi vi vedo preoccupati dell' immediato.

Forse non avete capito che esiste la possibilità che Bennacer sia un calciatore finito ad alti livelli

Se ti basi su Bonaventura ti dico che Jack aveva avuto un problema un pò diverso, ma sopratutto aveva avuto svariati problemi a quel ginocchio. E comuque Jack sta facendo comunque buonissime annate, se è calato negli ultimi anni è dovuto all'età principalmentem, poco a quel guaio.

Reaction score
20,299
Aggiornamenti da Sky sull'infortunio di Bennacer che come già ampiamente riferito dovrà operarsi domani. Si tratta di un infortunio molto serio perché il problema è alla cartilagine e i tempi di recupero verranno valutati solo dopo l'operazione. L'ipotesi più ottimista calcola in circa due mesi il suo ritorno, ma un problema simile capitò a Bonaventura (che fu operato negli Stati Uniti) che rimase fuori per oltre 7 mesi.

Il problema non è il 2 mesi out, ma il "se tutto va bene".
Cosa mai potrebbe andar storto?
Magari lo operano alla gamba sbagliata

Maldini82

Well-known member
Reaction score
1,258
Già in mediana avevamo problemi, la prossima estate non basta un mediano, ne servono due. Ma vi pare normale che tolto Bennacer non ci sia uno che fa un minimo di gioco? Allucinante....
Ci sarebbe Adli. E non si capisce perché non meriti la stessa pazienza data a quella sega di CdK

Milanismo

Well-known member
Reaction score
3,886
Ci sarebbe Adli. E non si capisce perché non meriti la stessa pazienza data a quella sega di CdK
Dal mio punto di vista, la non considerazione verso Adli è forse il più grosso mistero della gestione Pioli.
Ho persino pensato che sia successo qualcosa di piuttosto grave in spogliatoio o in allenamento...o semplicemente Pioli è un asino.

Maldini82

Well-known member
Reaction score
1,258
Dal mio punto di vista, la non considerazione verso Adli è forse il più grosso mistero della gestione Pioli.
Ho persino pensato che sia successo qualcosa di piuttosto grave in spogliatoio o in allenamento...o semplicemente Pioli è un asino.
Io non riesco proprio a spiegarmelo.
Perché anche fosse come dici, e non lo escludo, non spiegherebbe il motivo per cui non lo hanno ceduto (anche in prestito) a gennaio. Tenuto tra panchina e tribuna a marcire inspiegabilmente, anche quando cambiava 10/11 della formazione in campo

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto