Bennacer:"Mi piacerebbe giocare nel PSG".

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,885
Reaction score
28,045
Secondo quanto riportato dall'Algeria, da Compétition, Bennacer gradirebbe giocare nel PSG. Questa la confidenza che il centrocampista del Milan avrebbe fatto a chi gli è vicino:"Vorrei firmare per questo club. Oltre all'aspetto sportivo e finanziario, adoro Parigi, una città dove la vita è bella. Ma a Milano mi trattano bene e mi vergognerei di bussare alla porta del presidente e dirgli che voglio andarmene".
 

A.C Milan 1899

Bannato
Registrato
7 Aprile 2019
Messaggi
21,708
Reaction score
1,445
Secondo quanto riportato dall'Algeria, da Compétition, Bennacer gradirebbe giocare nel PSG. Questa la confidenza che il centrocampista del Milan avrebbe fatto a chi gli è vicino:"Vorrei firmare per questo club. Oltre all'aspetto sportivo e finanziario, adoro Parigi, una città dove la vita è bella. Ma a Milano mi trattano bene e mi vergognerei di bussare alla porta del presidente e dirgli che voglio andarmene".

Nulla contro Bennacer ma se sganciassero i famosi 50 milioni porto lui e pure sua sorella (che chiameremo Bonacer) a Parigi, a spese mie. 50 milioni per un centrocampista da, se non ricordo male, zero assist e zero goal e che in copertura non è certo il muro che era Bakayoko sarebbero tantissima roba, anche 40 lo sarebbero.
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
12,171
Reaction score
3,960
Nulla contro Bennacer ma se sganciassero i famosi 50 milioni porto lui e pure sua sorella (che chiameremo Bonacer) a Parigi, a spese mie. 50 milioni per un centrocampista da, se non ricordo male, zero assist e zero goal e che in copertura non è certo il muro che era Bakayoko sarebbero tantissima roba, anche 40 lo sarebbero.

Il problema sai qual è? Che noi diciamo "eh ma non ha fatto niente, per 30/40/50 milioni glielo porto in braccio", poi però puntualmente i sostituti di questi giocatori sono 10 volte più scarsi.
 

A.C Milan 1899

Bannato
Registrato
7 Aprile 2019
Messaggi
21,708
Reaction score
1,445
Il problema sai qual è? Che noi diciamo "eh ma non ha fatto niente, per 30/40/50 milioni glielo porto in braccio", poi però puntualmente i sostituti di questi giocatori sono 10 volte più scarsi.

Bennacer è un buon giocatore, non è certo un wc come Kessien e Krunic, ma non è nemmeno uno che sposta alcunché. Per quanto riguarda il prendere gente più scarsa, è un problema enorme, si spera che Ragnick lo risolva, visto che prendere bravi giocatori pare che sia la sua specialità.

Perlomeno, fino ad ora gli è sempre riuscito bene.
 

Goro

Senior Member
Registrato
7 Febbraio 2017
Messaggi
9,775
Reaction score
1,782
Secondo quanto riportato dall'Algeria, da Compétition, Bennacer gradirebbe giocare nel PSG. Questa la confidenza che il centrocampista del Milan avrebbe fatto a chi gli è vicino:"Vorrei firmare per questo club. Oltre all'aspetto sportivo e finanziario, adoro Parigi, una città dove la vita è bella. Ma a Milano mi trattano bene e mi vergognerei di bussare alla porta del presidente e dirgli che voglio andarmene".

Condivisibile, precludersi squadre come il PSG non sarebbe certamente mossa saggia
 

A.C Milan 1899

Bannato
Registrato
7 Aprile 2019
Messaggi
21,708
Reaction score
1,445
Condivisibile, precludersi squadre come il PSG non sarebbe certamente mossa saggia

Condivisibile certo, magari evitare di dirlo non sarebbe male però (anche se questo non arriva certo al livello della sparata dei 70 milioni del fenomeno ora a Berlino a giocarsi la salvezza).
 

DMC

Junior Member
Registrato
3 Dicembre 2019
Messaggi
650
Reaction score
62
Anche a me piacerebbe giocare al PSG. Ma secondo me non lo vogliono li'. Voglio dire, con tutti i soldi che hanno e una scelta sterminata di centrocampisti vanno a prendere Bennacer? Con tutto il rispetto per il ragazzo, che mi pare un buon giocatore, ma loro puntano a vincere la Champions e quella la vinci con i Modric, Pirlo, Gerrard e Xavi.
 

A.C Milan 1899

Bannato
Registrato
7 Aprile 2019
Messaggi
21,708
Reaction score
1,445
Anche a me piacerebbe giocare al PSG. Ma secondo me non lo vogliono li'. Voglio dire, con tutti i soldi che hanno e una scelta sterminata di centrocampisti vanno a prendere Bennacer? Con tutto il rispetto per il ragazzo, che mi pare un buon giocatore, ma loro puntano a vincere la Champions e quella la vinci con i Modric, Pirlo, Gerrard e Xavi.

Concordo.

Ma zio latte, ma qualcuno mi spiega perché i nostri si montano la testa così? Mah...
 

Goro

Senior Member
Registrato
7 Febbraio 2017
Messaggi
9,775
Reaction score
1,782
Condivisibile certo, magari evitare di dirlo non sarebbe male però (anche se questo non arriva certo al livello della sparata dei 70 milioni del fenomeno ora a Berlino).

Le notizie degli interessamenti del PSG, ripetute più e più volte, non escono per caso, certe situazioni si possono intuire
 

Davidoff

Member
Registrato
25 Gennaio 2018
Messaggi
4,178
Reaction score
1,534
Vendere uno buono a molto e comprarne due-tre a poco, se fossimo capaci di farlo potremmo sperare di migliorare la rosa, il problema è che il calcio non è matematica e il player trading è rischioso e aleatorio.
 
Alto
head>