Bennacer:"Ero vicino al Lione, ma poi scomparvero"

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
36,923
Reaction score
5,801
Bennacer svela un retroscena di mercato su RMC Sport.

"Avevo incontrato Florian Maurice (dirigente del club francese, ndr) che mi ha confessato di volermi. Dopo sono arrivati Sylvinho e Juninho e non ho più avuto notizie. I troppi cartellini gialli? Io do sempre tutto in campo".
 
Registrato
8 Giugno 2017
Messaggi
3,497
Reaction score
1,210
Bennacer svela un retroscena di mercato su RMC Sport.

"Avevo incontrato Florian Maurice (dirigente del club francese, ndr) che mi ha confessato di volermi. Dopo sono arrivati Sylvinho e Juninho e non ho più avuto notizie. I troppi cartellini gialli? Io do sempre tutto in campo".

Essendo in Francia ho visto la trasmissione "le Vestiare" . E stato intervistato da Emmanuel Petit et Franck Leboeuf. Un Bennacer sorridente che parla anche del suo ruolo al livello tattico. Come sempre con grande umiltà.

Sui gialli : Era giusto quello preso contro la Fiorentina. Pero ci sono 4 o 5 gialli che secondo me non esistono.
" Sei un po il bersaglio degli arbitri gli chiede Leboeuf? "Si un po" risponde Benny col sorriso.

Parla anche di Zlatan: Sono stato sorpreso dell'esigenza di Ibra. Alla fine del primo tempo col Torino era furioso. Lui è uno molto esigente. Anche a volte troppo ( ride).
Zlatan si è gia arrabiato davvero contro qualcuno che non si allena bene?Non devo dire ch siamo un gruppo seri. A Milanello tutti lavorano.

Ho imparato tanto grazie al calcio italiano. Prima correvo tanto nel vuoto adesso corro meglio.
 
Alto
head>