Bennacer e Calha in calo. Tonali scaplita.

mandraghe

Membro e rettile
Reaction score
9,155
Come riportato dalla GDS, le ultime partite hanno evidenziato un calo di Bennacer e di Calhanoglu. Ed anche le statistiche lo dimostrano. Percentuale di passaggi riusciti in calo per entrambi. Per il centrocampo c'è Tonali che scalpita. Anche i tifosi rossoneri vorrebbero vederlo più spesso in campo. Dopo la sosta, potrebbe arrivare il suo momento

Alla gazzetta dopo aver licenziato i giornalisti hanno assunto comici di professione.

Non si spiega altrimenti come mai vedano un Bennacer in calo e nello stesso giorno parlino di una Juve in forte crescita.

Reaction score
1,210
Che pippone sto Bennacer!!!
La verità è che non sanno piu cosa scrivere, non si aspettavano un Milan cosi competitivo e ambizioso. Basta sentire l'intervista molto interessante da Juric( uno in gamba eh) che dice con grande ammirazione:

" Oggi guardando Milan, ma Milan è fantastico cioé come giocatori Kessie Bennacer Rebic hanno gamba, hanno gioventù, forza , vanno a prenderti alti. Mi sono piaciuti molto."

Ovviamente dopo questa dichiarazione non è mancato il sorriso di Bergomi che era felice come un bambino:muhahah:

Meglio ascoltare uno in gamba come Juric, il croato masticca calcio sul terreno di gioco dal 1993 che uno che non sa nemmeno stoppare un pallone.

Reaction score
587
Inizia a balenarmi in testa la pazza (ma nemmeno tanto) idea di far giocare tonali al posto di calha.
Vertice alto dell'ipotetico triangolo di centrocampo.
Avremmo più filtro, più copertura , densità in mezzo.

Forse perderemmo qualcosa nell'ultimo passaggio ma è tutto da vedere.
Del resto ad oggi,dopo sette giornate di serie A , il turco è a zero assist e zero gol.
Diaz dopo pochi minuti la palla buona sulla testa di ibra l'ha messa, per dire.

Mi piacerebbe vedere tonali nel ruolo.
Non sarebbe un vero e proprio trequartista ma un centrocampista avanzato.
Il cambio di passo ce l'ha, il passaggio in verticale lo vede, la tecnica c'è pure, la corsa non manca e il tiro nemmeno.
Chissà?!!
Oltretutto con Tonali nel ruolo potremmo liberare del tutto gli inserimenti di kessie .

anch'io avevo in mente la stessa idea.

Alto