Bennacer:"Contento di aiutare la squadra".

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
205,327
Reaction score
28,208
Bennacer a DAZN:"Cosa è successo a fine partita? Non lo so chiederà. L’importante per noi oggi erano i tre punti. Sto diventando un uomo decisivo? Siamo tutti decisivi. Sono contento d aver aiutato la squadra. Sono molto contento. Non facciamo tanti gol ma vinciamo e lavoriamo per fare meglio ad ogni partita. Sono tre punti, per noi è uguale anche vincere 1-0. Poi, tutti vogliamo vincere con più gol. Sappiamo che per noi è importante la fine. Ora non possiamo dire niente. Lavoriamo a testa bassa"
 
Ultima modifica:

Konrad

Senior Member
Registrato
12 Giugno 2015
Messaggi
6,417
Reaction score
305
Bennacer a DAZN:"Cosa è successo a fine partita? Non lo so chiederà. L’importante per noi oggi erano i tre punti. Sto diventando un uomo decisivo? Siamo tutti decisivi. Sono contento d aver aiutato la squadra. Sono molto contento. Non facciamo tanti gol ma vinciamo e lavoriamo per fare meglio ad ogni partita. Sono tre punti, per noi è uguale anche vincere 1-0. Poi, tutti vogliamo vincere con più gol. Sappiamo che per noi è importante la fine. Ora non possiamo dire niente. Lavoriamo a testa bassa.
Ormai quasi imprescindibile in mezzo al campo. Largamente dominante in alcuni frangenti, qualche sbavatura sul primo controllo, ma decide la gara e ha ragione lui. Attendo annuncio del rinnovo suo e di Raga
 

davoreb

Member
Registrato
4 Dicembre 2013
Messaggi
4,982
Reaction score
458
Che forte, io l'avevo scritto mesi che con tutti gli infortuni ci siamo dimenticati quanto fosse forte.
 

Vinx90

Junior Member
Registrato
6 Luglio 2017
Messaggi
147
Reaction score
80
Partita clamorosa, è il vero diamante del nostro centrocampo
 
Alto
head>