Bennacer:"Contento di aiutare la squadra. Importante vincere".

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
43,291
Bennacer a Sky:"Sono contento di aiutare la squadra. Sono sempre contento quanto segno. Sono felice. Nel secondo tempo siamo entrati male. Poi abbiamo provato a giocare. Loro erano nove. Era importante vincere. Manca qualche giocatore ma dobbiamo fare bene e vincere ".

Bennacer a DAZN:"Non ho pensato, ho tirato e l'ho presa bene e ho fatto gol. In quei casi devi essere ben equilibrato e prenderla bene. Abbiamo impiegato un pò di tempo ad entrare in partita nel secondo tempo. Bologna buona squadra. Bene per noi che erano in nove. Abbiamo preso due gol da evitare, per le prossime partite. Abbiamo dimostrato carattere. Non vogliamo perdere nè pareggiare. Proviamo sempre a vincere".

Pamparulez2

Senior Member
Reaction score
400
Bennacer a Sky:"Sono contento di aiutare la squadra. Sono sempre contento quanto segno. Sono felice. Nel secondo tempo siamo entrati male. Poi abbiamo provato a giocare. Loro erano nove. Era importante vincere. Manca qualche giocatore ma dobbiamo fare bene e vincere ".

Bennacer a DAZN:"Non ho pensato, ho tirato e l'ho presa bene e ho fatto gol".
Sul 2-2 era l’unico che giocava a calcio, gli altri avevan perso quasi tutti la testa. Gol stupendo e di importanza pazzesca pensando al quarto posto.. e al primo.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
43,291

Bennacer a DAZN:"Non ho pensato, ho tirato e l'ho presa bene e ho fatto gol. In quei casi devi essere ben equilibrato e prenderla bene. Abbiamo impiegato un pò di tempo ad entrare in partita nel secondo tempo. Bologna buona squadra. Bene per noi che erano in nove. Abbiamo preso due gol da evitare, per le prossime partite".
.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
43,291

Bennacer a DAZN:"Non ho pensato, ho tirato e l'ho presa bene e ho fatto gol. In quei casi devi essere ben equilibrato e prenderla bene. Abbiamo impiegato un pò di tempo ad entrare in partita nel secondo tempo. Bologna buona squadra. Bene per noi che erano in nove. Abbiamo preso due gol da evitare, per le prossime partite. Abbiamo dimostrato carattere. Non vogliamo perdere nè pareggiare. Proviamo sempre a vincere".
.

Lorenzo 89

Senior Member
Reaction score
9,862
Oggi il suo gollonzo ci ha salvato in parte da una figuraccia.

Alto