Io non ho più voglia.
Anche il tifoso più incompetente qui dentro farebbe meglio di questa ciurma di cani sciolti, a partire dall'allenatore. Paolo è solo e mal supportato, mi spiace ma non ha la forza di portare tutto il peso di una società che non vuole risollevarsi, ed è ostaggio di una serie di banditi che gliene frega una sega della competizione.
Poi tutto questo atteggiamento di buonismo e riconoscenza, con fardelli e zavorre da portarsi dietro perché non ce ne vogliamo liberare. Ma come ***** si fa a comprare uno come Messias, tanto per dirne una, quando sei in piena lotta per lo scudetto? Come si fa a mandare via Kessie e sperare di sostituirlo con Krunic? Come si fa a prendere uno come Origi che segna meno di Blisset? Come si fa a parlare da anni e anni di parametri e sostenibilità quando tutti, ma proprio tutti, fanno acquisti milionari anche quando sono sull'orlo del fallimento?
Ma non vedete che ci odiano tutti, siamo trattati come pezzenti da prendere a schiaffi, subiamo torti arbitrali e trattamenti al limite del criminale, senza mai alzare la voce. Non riusciamo a fare un ***** di stadio, ci prende per il kulo pure un maledetto idiota come Salah. Catene umane, giornalai, tutti contro.
Abbiamo pure una curva ridicola e prezzolata. E insomma, si dura fatica a trovare un solo motivo di orgoglio.
E non lo dico adesso a causa del mal di fegato per la sconfitta nel derby, eh. E' solo che tutte le volte si spera che sei uscito da quella fase di mediocrità che avanti da ormai troppo tempo. Alla fine ti sfianchi.
Lo scudetto ha annebbiato le idee di molti. Bene ritornare sulla terra.
Speriamo non sia stata l'ultima fiammata di una stella in fase di collasso.