Bennacer: ballano 800k euro. E la clausola...

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
47,951
Come riportato da calciomercato.com. Bennacer continua a trattare il rinnovo col Milan fino al 2026. Al momento ballano 800 mila euro. L'agente, inoltre, vorrebbe una clausola da 50 mln. Il Milan vorrebbe toglierla o aumentarla.

benna21.JPG

Ultima modifica:

The P

Senior Member
Reaction score
1,259
Come riportato da calciomercato.com. Bennacer continua a trattare il rinnovo col Milan fino al 2026. Al momento ballano 800 mila euro. L'agente, inoltre, vorrebbe una clausola da 50 mln. Il Milan vorrebbe toglierla o aumentarla.
se continuano a non farlo giocare per quell'ameba di Kessie non c'è pericolo che qualcuno paghi la clausula di €50M, ma neanche di €25M...

Simo98

Junior Member
Reaction score
1,360
Bennacer è un buon/ottimo giocatore ma 50 mln sono tanti nel ruolo che fa, non penso possa mai arrivarci se non dopo una stagione sopra le sue potenzialità

Pit96

Senior Member
Reaction score
2,063
Al momento vale la metà di 50 milioni. Le clausole comunque non mi piacciono mai. Arrivasse anche un'offerta da 30 milioni lo si potrebbe vendere, per me è abbastanza sopravvalutato. Il problema è che già Kessie ci abbandonerà, dovremo sostituire già lui e le priorità sono in avanti

Gamma

Junior Member
Reaction score
4,416

Ballano 800k, ma qual è la cifra?
Ad ogni modo per la clausola io non farei una piega, 50M sono tanti... vorrei arrivare nella condizione di mangiarmi le mani per quei 50M onestamente, perché accadrebbe solo grazie a una/due stagioni stratosferiche.

Reaction score
4,119
Vale si e no 15 milioni....giocatorino.
Non e’ un giocatorino. È una mezzala, giocando a due deve esser quello che accompagna non quello che si abbassa a centrale difensivo a impostare. Che Bennacer sia un play è una leggenda giornalistica, la realtà è che è un centrocampista dinamico, che pressato fa le sue porcate, l’esatto contrario del regista che vedono i giornalisti.

Alto