Bennacer a Salerno. Musah muscolare? Sportiello e Pellegrino in.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

kipstar

Senior Member
Reaction score
2,186
credo che i commenti debbano anche fermarsi ormai....nel senso che non so cosa altro ci sia da aggiungere.....io la concludo dicendo che credo sia proprio inutile cercare di fare un mercato ed una squadra per stare ai vertici se poi non hai mai la quasi completezza del progetto che avevi in mente.....certe cose si danno per scontate ....ma scontate non lo sono....

imho.

rossonerosud

Junior Member
Reaction score
1,628
Come volevasi dimostrare Musah ha un problema serio, altro che affaticamento. Dalla tragedia alla farsa, siamo passati alla parodia.

Reaction score
2,422
Come riportato dal CorSport, contro la Salernitana Bennacer potrebbe partire titolare per la prima volta dopo l'infortunio. Sarà la penultima partita col Milan, prima della partenza per la coppa d'Africa.

A centrocampo torna Musah. Disponibili anche Sportiello e Pellegrino guariti dagli infortuni.

Secondo la GDS, invece, per Musah stop muscolare. Tornerà dopo Natale.

Ma è emergenza a centrocampo QUI -)
Milan: emergenza Bennacer, Krunic e Adli.
Musah minimo sarà in coma visto che le notizie non sono chiare. Distruggeremo anche uno col suo fisico. Maledetti.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
41,159
Come riportato dal CorSport, contro la Salernitana Bennacer potrebbe partire titolare per la prima volta dopo l'infortunio. Sarà la penultima partita col Milan, prima della partenza per la coppa d'Africa.

A centrocampo torna Musah. Disponibili anche Sportiello e Pellegrino guariti dagli infortuni.

Secondo la GDS, invece, per Musah stop muscolare. Tornerà dopo Natale.

Ma è emergenza a centrocampo QUI -)
Milan: emergenza Bennacer, Krunic e Adli.
.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto