Benitez:"Milan, manca continuità. Ma CL medicina".

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
225,842
Reaction score
37,616
Rafa Benitez alla GDS sul Milan:"La Champions ha il potere di rilanciare, nel caso, o anche quello, e può succedere, di dilatare eventuali difficoltà e trasformarle in crisi. Verrebbe da aggiungere: nulla di nuovo sotto al sole, è sempre stato così; ma adesso con queste partite che fino a gennaio si succederanno al ritmo di una ogni tre giorni, lo stress va aumentando. Lo 0-0 con la Juventus ha ribadito problemi che sembravano superati dopo la straordinaria vittoria di Madrid. Il Milan non riesce a darsi una continuità di risultati, vive di sbalzi che non fanno bene all’ambiente, si perde in errori – come successe a Cagliari – o in amnesie, come invece è capitato sabato. Ma la Champions può fargli bene, è potenzialmente la sua medicina. Ha un calendario che non può dirsi facile, non lo è mai a certi livelli, ma neanche impossibile. Ha lo Slovan prima, poi Stella Rossa e Girona a San Siro, infine la trasferta a Zagabria. Senza voler semplificare, se ritrova Leao e un equilibrio che sparisce e poi ricompare, è nella condizione ideale per fare dodici punti. Fonseca non avrà Morata, ma l’organico può sopperire. E con l’en plein, non è improbabile pensare di rientrare tra le prime otto: il distacco di tre punti sta in una partita. Si può fare".

2625419-54331075-2560-1440.jpg
 

kipstar

Senior Member
Registrato
14 Luglio 2016
Messaggi
16,672
Reaction score
1,973
Sulla carta si può fare. Mi pare evidente che tutte e 4 le prossime partite siano alla nostra portata. Ma anche cagliari.....anche parma .... anche firenze.....anche QUALSIASI avversario abbiamo affrontato (magari escludo il liverpool) fin'ora era alla nostra portata....eppure siamo qua a raccontare di alti e bassi.

io non mi stupisco se stasera pareggio a bratislava.... tanto un pareggio a bratislava per altri è come una vittoria per milan è una sconf.......ah no
 
Alto