Benitez:"Milan - Inter 50 e 50. Ecco perché".

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
45,124
Rafa Benitez sul derby di Champions:"Chi è la favorita? Credo sia una partita da 50 e 50. La mentalità e la rivalità delle due ci porta a dire che non c'è una favorita. È difficile dire chi passerà perché è entrambe fin qui hanno fatto benissimo. Del campionato italiano si dice abbia poca intensità, ma in Europa le italiane hanno fatto bene. Quando si parla di calcio non bisogna parlare solo di qualità, ma anche dei risultati. Se anche nella prossima stagione tante squadre andranno avanti allora il calcio italiano sta davvero tornando sui livelli che aveva".

Ultima modifica:

kipstar

Senior Member
Reaction score
2,627
molti danno la sfida come non pronosticabile. io so solo che per avere il 50% di possibilità dobbiamo essere tutti presenti e stare tutti al 100%. se non fosse così per me loro favoriti.

imho.

Antokkmilan

Well-known member
Reaction score
4,251
Il calcio italiano da 2 anni e uno dei campionati migliori in Europa, mancano i soldi della premier ma come idee non siamo secondi a nessuno. In premier hanno il potere dei soldi e si possono permettere più campioni, ma non è detto che se paghi un giocatore 80 milioni sia meglio di uno che lo paghi 20; in premier strapagano, in Italia no.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
45,124
Rafa Benitez sul derby di Champions:"Chi è la favorita? Credo sia una partita da 50 e 50. La mentalità e la rivalità delle due ci porta a dire che non c'è una favorita. È difficile dire chi passerà perché è entrambe fin qui hanno fatto benissimo. Del campionato italiano si dice abbia poca intensità, ma in Europa le italiane hanno fatto bene. Quando si parla di calcio non bisogna parlare solo di qualità, ma anche dei risultati. Se anche nella prossima stagione tante squadre andranno avanti allora il calcio italiano sta davvero tornando sui livelli che aveva".
.