Benitez è il nuovo allenatore del Napoli: annuncio a breve

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
6,693
Beh, Benitez sarebbe l'allenatore adeguato per il salto di qualità. Da un po' dico che il problema del Napoli è il mister, hanno bisogno del mister capace di fargli fare il salto di qualità: Reja li ha portati in serie A, Mazzarri in CL, Benitez allo scudetto.

Benitez con il Valencia vinse la liga... non è un gran fenomen, ma per l'orbita Napoli, sarebbe tanta roba..contando l'esperienza internazionale... poi boh...

Reaction score
260
Benitez con il Valencia vinse la liga... non è un gran fenomen, ma per l'orbita Napoli, sarebbe tanta roba..contando l'esperienza internazionale... poi boh...
Se per fenomeno intendi Mourinho, Ferguson, allora no... ma è un grandissimo allenatore che porterebbe quel salto di qualità nella testa della squadra, perché il Napoli, quest'anno, avrebbe tranquillamente potuto vincere lo scudetto, però se mi vai a pareggiare 0-0 in casa con la Sampdoria significa che c'è qualcosa che non va...

DMZtheRockBear

Senior Member
Reaction score
245
mazzarri ha la mentalità da provinciale non scherziamo, sbaglia sempre quando è il momento decisivo

No parole censurate!!!!!!!!

Ultima modifica di un moderatore:

Jino

Senior Member
Reaction score
8,001
A me Benitez piace molto, lo scambierei subito per Allegri! Benitez ha fatto bene a Valencia, Liverpool ed ora al Chelsea. Se non sei bravo non fai bene in tre club diversi.

Certo è un allenatore che ha bisogno di esser messo nelle condizioni di lavorare e sicuramente gli servono 2-3 buoni acquisti.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
44,656
Secondo Gianluca Di Marzio in pole position per la panchina del Napoli ci sarebbe Rafa Benitez. Di Matteo è più defilato.

The Ripper

Bannato
Reaction score
64
Ecco, Benitez lo prenderei io se dovessero cacciare Allegri.

Il paradosso: al Napoli viene accostato Benitez, a noi Gattuso o Seedorf :facepalm:
Siamo finiti.

Reaction score
391
benitez è un ottimo tecnico,a mio parere farebbe molto bene a napoli,come in qualsiasi altra piazza dove lo lascino lavorare in autonomia e tranquillità

DMZtheRockBear

Senior Member
Reaction score
245
ho molte perplessità uno come benitez con un presidente come ADL...io lo vedrei molto meglio alla roma

Alto