Benfica - Juve: 25 ottobre 2022 ore 21. Tv e Streaming.

Reaction score
3,793
Comunque mi fanno un po' pena.
In questo periodo l'odio verso i ladri merdazzurri e i nuovi profeti del calcio nabbuletani riesce a rendermi (quasi) simpatici pure questi luridi.

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
22,647
La punta di diamante del calcio italiota, quella che rappresenta la nostra nazione e il Sistema, e che ha fatto vedere al mondo come si domina in CL con ennemila successi.

Noi invece gli underdogs, vinciamo per caso ma sono più forti gli altri. Però devono buttarci fuori i giocatori al 15' del primo tempo per avere ragione.

Ogni volta che ci penso spaccherei tutto.

Reaction score
5,907
C'è chi dice che senza coppa romperanno le scatole in campionato, ma avete visto che difesa hanno sti qua? Senza Bremer sono a dir poco imbarazzanti e anche Bremer con vicino certi pipponi non può fare miracoli. Aggiungete un centrocampo poco solido ad una linea difensiva ridicola ed ecco che contro squadre buone (come le migliori 5 o 6 in Italia) questi sono esposti a figuracce. Se Pogba e Bremer non avranno un buon / ottimo rendimento da gennaio in poi il quarto posto se lo sognano.

Reaction score
581
Comunque volevo ricordare a quelli che ora ridono della Juve, che avete passato i mesi estivi a dire che il loro mercato era Supermegafantastico e il nostro uno schifo .

Loro hanno preso i giocatori di esperienza che volevate. E stasera si sono svegliati solo quando sono entrati i bambini.

NELLO SPORT SI VINCE COI GIOVANI e con le motivazioni, non con esperti strapagati con la pancia piena

Blu71

Senior Member
Reaction score
18,885
La punta di diamante del calcio italiota, quella che rappresenta la nostra nazione e il Sistema, e che ha fatto vedere al mondo come si domina in CL con ennemila successi.

Noi invece gli underdogs, vinciamo per caso ma sono più forti gli altri. Però devono buttarci fuori i giocatori al 15' del primo tempo per avere ragione.

Ogni volta che ci penso spaccherei tutto.

Fino al confine. :fuma:

Alto