Benevento - Milan: 3 dicembre 2017 ore 12:30. Tv e Streaming

Pivellino

Member
Reaction score
252
Mi sono riproposto di sbollire prima di scrivere.
La tentazione di togliermi qualche sassolino ce l'ho ma non voglio infierire, il risultato e la prestazione di oggi richiederebbero un bagno di umiltà per tanti, ma immagino di chiedere troppo.

Ma quanto era prevedibile tutto questo? Molto prevedibile dico io e non per colpa di Rino.
Se proprio si voleva cambiare allenatore in questo modo ridicolo e osceno lo si doveva fare con un nome in mano di altissimo livello, altrimenti era meglio rimanere così, piacesse o meno Montella.
In questo modo si è ragionato di "pancia" come fanno tanti qua dentro, e si è sacrificato il povero Rino, volenteroso ma senza esperienza e caratterialmente ancora "acerbo" e ve lo dico io che di anni ne ho più di Rino.
Non serviva un allenatore a cui far fare esperienza ma uno che ci facesse svoltare, e allora mi chiedo cosa diavolo hanno visto in Rino a parte il fatto del "costo zero"?

Hanno fatto fuori Montella forse nel periodo in cui la quadra (a parte alcuni giocatori fuori forma) sembrava iniziare a vedersi.
E col Torino abbiamo pareggiato per sculo, con l'Inter perso immeritatamente, con La Roma giocato larghi tratti alla pari fino al gol, la Juve affrontata senza Higuain si poteva ragionare, infatti anche il Napoli ha preso la pera.

Montella andava lasciato fino a fine stagione (come Sinisa a suo tempo) poi a fine stagione si prendeva un top e via.

Ma c'era da ragionare di pancia, dar ragione al mantra dei tifosi "contro" fin da sempre.
Contro Montolivo, contro Abate, contro Bonaventura (povero Cristo che ci ha tenuti due anni su da solo), contro a Montella a cui hanno assemblato una squadra di m. salvo poi far uscire le storie che li voleva lui tutti.

Si ce lo vedo Montella preferire Kalinic a Aube.
Ma si dai raccontiamoci ancora le storielle per farci tornare il solitario.

Vi dico che con Gattuso non finiremo il campionato nella colonna di sx.

E i colpevoli hanno nome e cognome e sono li.
Altro che cose formali.

Reaction score
9,470
Abbiamo grossi problemi fisici.. gli ultimi 20 minuti siamo scomparsi.. la squadra anche quando spazzava non saliva ,non ci spostavamo di un metro in avanti.. questo e un problema che ci ha lasciato ridolino..se non corri non vai da nessuna parte..

Reaction score
5,240
tutto ciò è umiliante.

Oggi abbiamo preso il posto del Benevento come barzelletta del calcio italiano.

Reaction score
9,470
X lambro Quindi donnarumma "deve ancora imparare a respingere di lato?"..beh ma e una delle prime cose che si insegna a un portiere..già da piccolo..e un errore gravissimo quello che ha fatto scusami..

fdl68

New member
Reaction score
1
commentare oggi è difficile molto difficile.. addirittura un gol del portiere al 95° al di là di una squadra costruita male ed assemblata peggio da Montella, di una campagna acquisti dove si è puntato più sulla quantità 11 giocatori e non sulla qualità degli acquisti ciò che spaventa è la condizione fisica in costante calo, siamo stati due mesi senza un preparatore atletico, neanche in promozione succede... detto ciò come voi mi sento umiliato, con la prospettiva di tante rotture di zebedei in settimana :( ma oggi più mai anche se inc...ato come un Ninja FORZA MILAN!!!

Lambro

Bannato
Reaction score
207
X lambro Quindi donnarumma "deve ancora imparare a respingere di lato?"..beh ma e una delle prime cose che si insegna a un portiere..già da piccolo..e un errore gravissimo quello che ha fatto scusami..

sì ma non decontestualizzare, ho anche scritto che diventa difficile respingere di lato un tiro che è di poco piu' basso o alto di te, soprattutto se non lo vedi arrivare a tempo.

Edric

New member
Reaction score
14
Ti stimo tantissimo perchè il tuo post si vede che è sincero, puro, milanista al 100%. :)
Però purtroppo ti devo dire che è utopistico, perchè si tratta pur sempre di un forum su Internet. Che raccoglie decine e decine di parere diversi di utenti che possono sfogarsi, che vanno accettati, e per questo capita di leggere di tutto e di più. I forum sono così per ogni tipo di argomento, che siano le ferramenta o le serie TV. Con l'aggravante che l'argomento è il calcio, qualcosa che di solito fa arrabbiare/godere oltre il limite, qualcosa che spesso spinge le emozioni oltre la razionalità.

Quello che è inaccettabile è il trolling. E ultimamente, ahimè, ne sto leggendo tantissimo da parte di qualche utente a cui il Milan non interessa nulla, ma che magari ha altre ragioni dietro ai suoi post.
Sarebbe opportuno perseguire questi post perchè veramente inquinano l'ambiente, e hanno intenzioni evidenti.

Detto questo, ripeto, ti stimo tantissimo ;)

Grazie Toby. La stima è reciproca, specie poi con quell'avatar... per me GoT è la miglior serie fantasy di sempre. :)

Hai pienamente ragione, lo so, è utopistico pensare di cancellare tutti gli sfoghi esagerati e le negatività eccessive e, in realtà, sono anche convinto che non sarebbe nemmeno una cosa giusta o desiderabile.

Ci sta OGNI TANTO di sfogarsi e di lamentarsi della propria squadra, non c'è niente di male in questo secondo me.

E' quando diventa una COSTANTE che il problema invece sorge e che inizia a diventare dannoso non solo per sè stessi ma anche per tutti gli interessati (e questo è un problema che riguarda, in parte, anche il paese Italia, ma qui finiamo ampiamente off-topic).
E a quel punto bisogna anche cercare di "intervenire" in senso opposto, per contrastare le esagerazioni imperanti e la "spirale" che, altrimenti, finisce con l'autoalimentarsi.

Perché come dicevo, che rispetto, possiamo mai pensare di ottenere dagli altri se, noi per primi, non mostriamo di avere alcun rispetto di noi stessi e della nostra storia ?

E che risultati vogliamo mai raggiungere se, noi per primi, stabiliamo già in partenza che "quell'obiettivo è irraggiungibile" o "quell'altro è fuori dalla nostra portata" ?

E, da frequentatore di comunità online fin da quando Usenet era il canale primario di discussione ed i social non erano nemmeno nell'anticamera della mente dei loro creatori, credo anche io, come te, che utlimamente abbiamo un problema con il trolling che alimenta per buona parte questa "spirale" e finisce con l'inquinare l'ambiente e, spesso, fa passare persino la voglia di continuare a leggere il forum.

Ovviamente, queste magari sono solo le nostre "sensazioni" e, chiaramente, sarà lo staff a decidere se e come intervenire, qualora lo ritenesse necessario.

Cerchiamo solo, magari, di ricordarci tutti un po' più spesso che siamo un forum di tifosi milanisti.

Reaction score
9,470
sì ma non decontestualizzare, ho anche scritto che diventa difficile respingere di lato un tiro che è di poco piu' basso o alto di te, soprattutto se non lo vedi arrivare a tempo.
Si OK ..ma il signor donnarumma non e la prima volta che fa una cosa del genere, quindi c'è l'ha innata una cosa del genere... e questo è gravissimo x un portiere..

Lambro

Bannato
Reaction score
207
se vedevi il replay alto da dietro la porta si vede sta bordatona che passa un po' tra qualche schiena, non era cosi' facile come pensi , cavolo t'arriva na bordata addosso mica è facile avere un istinto alieno di deviarla a dovere.

hai ragionissima che debba migliorare ma ci scordiamo sempre che ha 19 anni sto ragazzo eh

Alto