Benevento - Milan: 3 dicembre 2017 ore 12:30. Tv e Streaming

V

vanbasten

Guest
juve e inter hanno una fase difensiva FEROCE che noi ci sognamo, e una furia nel ripartire che la nostra pare una cavalcata di un dromedario.
non facciamo paragoni osceni per cortesia dai :)

infatti ho visto col benevento hanno vinto per un gol di misura con la difesa FEROCE e la furia nel ripartire :asd:

Lambro

Bannato
Reaction score
207
infatti ho visto col benevento hanno vinto per un gol di misura con la difesa FEROCE e la furia nel ripartire :asd:

ma dai ci stanno davanti di millemila punti, mostrando un gioco che pare n'altro sport rispetto al nostro, a me pare che viviamo in un altro pianeta se il metro di paragone è juve inter (come napoli roma e per ora lazio eh).
tra l'altro juve benevento una roba tipo 40 tiri a 2 con pali salvataggi sulla linea e un assedio di 90 minuti da parte della juve

Reaction score
3,745
pazzesco su radio uno sono ancora tutti in lutto per l'esonero di Montella dicendo che meritava di giocare queste partite dal calendario facile

Dumbaghi

Bannato
Reaction score
69
Più che altro il cambio di allenatore dovrebbe dare almeno una scossa emotiva a giocatori, e questa scossa non si è vista finora.

Si ma adesso mangiano insieme

Scherzi a parte, questa partita non può fare testo, aspettiamo, magari lasciando da parte immotivati entusiasmi

V

vanbasten

Guest
ma dai ci stanno davanti di millemila punti, mostrando un gioco che pare n'altro sport rispetto al nostro, a me pare che viviamo in un altro pianeta se il metro di paragone è juve inter (come napoli roma e per ora lazio eh).

Napoli, Roma e Lazio fanno un altro sport si. Ah cmq maraicardi a secco col real benevento.

Superpippo80

Member
Reaction score
7
Siete esagerati, io tutto sto disastro non lo sto vedendo. Poi dipende dalle aspettative.

Pampu7

Member
Reaction score
14
Cara grazia vincere oggi...e cmq alla prima sconfitta anche gattuso diventerà una capra

Alto