Benevento - Milan: 3 dicembre 2017 ore 12:30. Tv e Streaming

Reaction score
365
Capiremo solo domani chi gioca tra Kalinic e Silva e tra Mortolivo e Biglia, credo che i giornalisti non sappiano una mazza.

Mi rendo conto che panchinare Kalinic alla prima da allenatore dopo mesi di titolarità significherebbe distruggere definitivamente il giocatore, che purtroppo ci dobbiamo sorbire fino a giugno e dovrà servire anche lui.
Però chissà, vedremo.

Sono d' accordo però significherebbe anche avere le palle.
Troppo facile segnare col Benevento, meriterebbe questa chance soprattutto Andre Silva, poi se dovesse far male spazio a Cutrone.
Meritocrazia questa sconosciuta.

Stanis La Rochelle

Senior Member
Reaction score
6,668
Ne ho le palle piene di Kalinic onestamente. Capisco che Gattuso non può certo fare rivoluzioni in 5 giorni, però vorrei tanto vedere Silva titolare per un po' di partite di fila. Se Kalinic segna col Benevento ho paura che continuerà a giocare ancora

Reaction score
836
Io sono curioso di vedere nelle prossime partite la fase difensiva. Difesa alta oppure no ed il tipo di lavoro che verrà chiesto ai due esterni di centrocampo. L'attacco lo guaderò piu avanti, ma credo che qualche gol in piu si farà nel momento in cui si accantonasse quel possesso sterile ai 25 metri o il retropassaggio sistematico a donnarumma. Vediamo, forza Rino in bocca al lupo!

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
32,376
Sono d' accordo però significherebbe anche avere le palle.
Troppo facile segnare col Benevento, meriterebbe questa chance soprattutto Andre Silva, poi se dovesse far male spazio a Cutrone.
Meritocrazia questa sconosciuta.

Hai ragione anche tu. Sono sicuro che la motivazione per la titolarità di Kalinic sia quella che ho postato prima e ci sta... ma se non volessi cercare di essere razionale (e nei pre/post partita di solito non lo sono mai) non potrei certo considerarmi soddisfatto di queste scelte, e anzi sarei deluso.

Reaction score
1,174
Non mi interessa chi va in campo.
Mi interessa che gli 11 escano dal campo dopo 90 minuti con i crampi e con la maglia sudata, finalmente.

Reaction score
1,174
Vorrei tantissimo un 3412 con Suso dietro a 2 punte che trovo assolutamente obbligatori in quanto non abbiamo ne esterni ne mezeali capaci di supportare la punta.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
41,496
Benevento - Milan. Le formazioni dalla Gazzetta in edicola

bene3.png

Alto