Ben 7000 tifosi del Betis a San Siro.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
49,599
Come riportato dalla Gazzetta dello Sport in edicola oggi, 25 ottobre, i tifosi del Betis attesi a San Siro per il match contro il Milan in programma questa sera, saranno ben 7000.

Black

Bannato
Reaction score
58
Come riportato dalla Gazzetta dello Sport in edicola oggi, 25 ottobre, i tifosi del Betis attesi a San Siro per il match contro il Milan in programma questa sera, saranno ben 7000.

addirittura!! di solito le squadre spagnole non è che hanno un gran seguito in trasferta. Mi stupisce questa cosa

Reaction score
9,644
Forse entrambe le cose...ma ne dubito...parlare di appeal di questi tempi...mah

Vabbé dai, siamo messi male negli ultimi tempi, ma se tu fossi un tifoso del Betis e dovessi scegliere di seguire una trasferta europea della tua squadra in questo girone, quale sceglieresti?

Cesk0

New member
Reaction score
3
Vabbé dai, siamo messi male negli ultimi tempi, ma se tu fossi un tifoso del Betis e dovessi scegliere di seguire una trasferta europea della tua squadra in questo girone, quale sceglieresti?

Si ci mancherebbe.....i nostri invece disertano... ahahah

Willy Wonka

New member
Reaction score
54
Si ci mancherebbe.....i nostri invece disertano... ahahah

L'orario è infame, io non posso prendermi due ore di permesso per uscire prima da lavoro e andare allo stadio e come me tanti altri. Fosse stato alle 21 sarebbe stato in parte diverso.

Alto